ho visto i replay dei 2 "rigori" del barcellona e di un altro tuffo di suarez. che tristezza
ho letto anche di un rigore non dato a di maria, ma non ho trovato un video
che tristezza vedere che la Uefa fa andare avanti il barcellona senno' la CL perde di interesse.
PSG da criticare cmq ma sarebbero passati in un calcio normale.
....e qualcosa mi dice che la incontreremo noi nei quarti![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
no infatti, il primo c'era tutto, il difensore scivola sul dribbling di Neymar e cadendo ne ostacola la corsa facendolo cadere, rigore tutta la vita.
Su Suarez, Marquinhos gli sta addosso su una palla lanciata in area e a velocità normale sinceramente sembrava rigore netto, nel replay un pò meno ma comunque non è scandaloso.
Riguardo il rigore per il PSG sinceramente non so di quale si parli, se è sull'occasione di Di Maria solo davanti al portiere, ho dei dubbi che Iniesta (o forse era Mascherano) lo tocchi mentre sta calciando a rete, nemmeno dal replay si capisce.
Insomma, si parla un pò di fuffa alla fine.
sì, è un intervento su di maria solo davanti al portiere all'85° sul 3-1
io non l'ho visto, ma leggo che anche mascherano ha ammesso che fosse fallo
EDIT: sono finalmente riuscito a vederlo, ma in effetti mi pare che tiri prima di essere colpito. boh
vabbè rimangono comunque i tuffi, da sempre marchio di fabbrica della casa
Ultima modifica di mark_lenders; 09-03-2017 alle 11:35
Dai, è stata una ladrata bella e buona.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)