preoccupante sto andazzo degli arbitri.
Ma vogliono la finale Real Barca?
Che rapina
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
preoccupante sto andazzo degli arbitri.
Ma vogliono la finale Real Barca?
fosse così avrebbero fatto una direzione diversa allo stadium... c'è sempre il ritorno oggi ma bisogna fare miracoli per indirizzare la gara verso il barcellona in modo voluto senza destare troppi sospetti (tanto più che già sulla gara di ieri si è alzato un polverone)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Parliamoci chiaro. Il Barcelona è quella squadra a cui hanno dato due sessioni di mercato di inibizione, salvo poi, quando si è infortunato Valdes in porta e rimasti col solo Pinto (che in 3 settimane ha fatto perdere la Champions League e la Coppa del Re), hanno casualmente riaperto il mercato e lì hanno comprato due portieri, Suarez, se non erro Rakitic e altri difensori. In quella Champions sono arrivati in finale e hanno battuto la Juve.
All'andata ci poteva essere un rigore per loro (mano di Chiellini, che per regolamento però per assurdo non c'è) e il gol di Cuadrado su fuorigioco inesistente di Khedira. Non penso si facciano tanti problemi stasera se volessero indirizzarla...
Ma davvero fate?
Che prima si giuochi (cit.) la gara, poi eventuali veleni (per quanto totalmente inutili) si sputano dopo.
Che poi parlano di scandalo Real...certo...il primo gol in fuorigioco, ok c'era, ma è un errore che ci può stare, più grave quello del 3-2 ma tanto ormai il Bayern era cotto.
Che poi parlano proprio quelli del Bayernmi dispiace solo per Ancelotti.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ma no, io dico che se vogliono farlo, lo fanno, punto e nessuno può dire niente.
Sul Real di ieri durante i tempi regolamentari, dalle immagini, ha sbagliato sull'espulsione di Vidal. Il gol di Ronaldo mi sembrava regolare... Ai supplementari invece i due gol di Ronaldo erano irregolari, il primo con fuorigioco netto, il secondo più difficile da vedere.
Sono del parere opposto sui gol ai supplementari, comunque non contestavo il primo gol
Su Vidal ci può stare un abbaglio su un'espulsione, ripeto ci può stare avere un paio di abbagli, io ho visto solo gli highlights e non mi è sembrata una gara pilotata. Poi, ripeto ancora, da che pulpito quelli del Bayern...a Firenze ancora hanno ben impresso in mente lo scippo subito in Europa League qualche anno fa.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
il rigore per il bayern c'era? e lewandowski era in posizione regolare sull'autogol di sergio ramos?
io ho visto solo gli highlights di mediaset e nel commento mettevano il dubbio rimandando poi eventuali moviole![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)