Lista tag utenti

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Discussione: [35° Giornata] Juventus - Torino

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    No dai, stavolta mi sa che mamma Rai non c'entra.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    No dai, stavolta mi sa che mamma Rai non c'entra.
    Lo pensavo anche io: è successo anche in altre situazioni che qualcuno riuscisse ad infilarsi nelle frequenze della RAI e dire qualcosa; una volta addirittura lo fece Gene Gnocchi.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Si sente una risatina nervosa quando parla Benatia, ma non credo sia di scherno, quanto di imbarazzo; quando viene inquadrata, ha un'espressione tutto tranne che sorridente. Scrivere "la conduttrice e quelli che dallo studio si sono messi a ridere si sono rivelati ridicoli a dir poco" è scorretto.
    Per me la conduttrice ha gestito la situazione malissimo. La risatina lo so che non è di scherno, ci mancherebbe altro, ma che c'entra ridere in una situazione del genere? Per me è fuori luogo. Non so quali siano state le dinamiche tecniche dell'intrusione, però mi è sembrata una situazione grottesca.

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Per me la conduttrice ha gestito la situazione malissimo. La risatina lo so che non è di scherno, ci mancherebbe altro, ma che c'entra ridere in una situazione del genere? Per me è fuori luogo. Non so quali siano state le dinamiche tecniche dell'intrusione, però mi è sembrata una situazione grottesca.
    A me invece sembra abbia tenuto i nervi saldi ed interrotto opportunamente il collegamento; non è facile condurre una trasmissione in diretta e non vedo cosa altro avrebbe potuto fare. Mi sembra che in generale, ma soprattutto da parte dei tifosi juventini, si stia tirando troppo fango (per non essere volgari) verso dei seri professionisti solo perchè fanno lo stesso lavoro di altri che invece hanno la coscienza sporca.

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

prima ancora della conduttrice si sente qualcun altro che ridacchia sotto. grande professionalità proprio

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    A me invece sembra abbia tenuto i nervi saldi ed interrotto opportunamente il collegamento; non è facile condurre una trasmissione in diretta e non vedo cosa altro avrebbe potuto fare. Mi sembra che in generale, ma soprattutto da parte dei tifosi juventini, si stia tirando troppo fango (per non essere volgari) verso dei seri professionisti solo perchè fanno lo stesso lavoro di altri che invece hanno la coscienza sporca.

Seri professionisti quelli della rai? Da quando?

Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Seri professionisti quelli della rai? Da quando?
    E' come dire che i tifosi juventini sono mafiosi, no?

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Per fortuna non sembra che la Juve l'abbia presa benissimo. Soprattutto lo squallido tentativo di far ricadere la colpa su qualcuno di esterno alla Rai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

La rai scarica la colpa sui tecnici dello stadium, la juventus risponde dando delle spiegazioni tecniche dicendo che è tecnicamente impossibile che la voce dell'auricolare non arrivasse dagli studi rai. La rai darà qualche spiegazione?

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    La rai scarica la colpa sui tecnici dello stadium, la juventus risponde dando delle spiegazioni tecniche dicendo che è tecnicamente impossibile che la voce dell'auricolare non arrivasse dagli studi rai. La rai darà qualche spiegazione?
    La Juve ha GIUSTAMENTE risposto a tono. Dire che qualcuno dei tecnici della Juve ha insultato in maniera razzista il giocatore è roba assurda. Soprattutto perché la Juve è l'unica con lo stadio di proprietà, quindi vuol dire che la Rai sta dando la colpa alla Juve e non a quello del Comune che gestisce lo stadio (nelle altre città...). La Rai prenderà e licenzierà uno stagista a caso. Per un "Milan Merda" nei sottotitoli di Sky, mi dicono che un ottimo giornalista di Sky fu fatto fuori. Sky è un canale privato, così come Pistocchi con Mediaset e Ziliani su Il Fatto Quotidiano, per me possono fare cosa vogliono, non compro il loro prodotto e stop. La Rai è statale quindi lo stipendio lo pago in parte io...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •