No dai, stavolta mi sa che mamma Rai non c'entra.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per me la conduttrice ha gestito la situazione malissimo. La risatina lo so che non è di scherno, ci mancherebbe altro, ma che c'entra ridere in una situazione del genere? Per me è fuori luogo. Non so quali siano state le dinamiche tecniche dell'intrusione, però mi è sembrata una situazione grottesca.
A me invece sembra abbia tenuto i nervi saldi ed interrotto opportunamente il collegamento; non è facile condurre una trasmissione in diretta e non vedo cosa altro avrebbe potuto fare. Mi sembra che in generale, ma soprattutto da parte dei tifosi juventini, si stia tirando troppo fango (per non essere volgari) verso dei seri professionisti solo perchè fanno lo stesso lavoro di altri che invece hanno la coscienza sporca.
prima ancora della conduttrice si sente qualcun altro che ridacchia sotto. grande professionalità proprio
Per fortuna non sembra che la Juve l'abbia presa benissimo. Soprattutto lo squallido tentativo di far ricadere la colpa su qualcuno di esterno alla Rai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La rai scarica la colpa sui tecnici dello stadium, la juventus risponde dando delle spiegazioni tecniche dicendo che è tecnicamente impossibile che la voce dell'auricolare non arrivasse dagli studi rai. La rai darà qualche spiegazione?
La Juve ha GIUSTAMENTE risposto a tono. Dire che qualcuno dei tecnici della Juve ha insultato in maniera razzista il giocatore è roba assurda. Soprattutto perché la Juve è l'unica con lo stadio di proprietà, quindi vuol dire che la Rai sta dando la colpa alla Juve e non a quello del Comune che gestisce lo stadio (nelle altre città...). La Rai prenderà e licenzierà uno stagista a caso. Per un "Milan Merda" nei sottotitoli di Sky, mi dicono che un ottimo giornalista di Sky fu fatto fuori. Sky è un canale privato, così come Pistocchi con Mediaset e Ziliani su Il Fatto Quotidiano, per me possono fare cosa vogliono, non compro il loro prodotto e stop. La Rai è statale quindi lo stipendio lo pago in parte io...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)