I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
non credo... quelle sono le squadre di destinazione finale da cui farsi pagare 9 o 10 milioni
ma non puoi passare da 160k a 9M... ci sono passaggi intermedi da fare (vedi rinnovo farlocco di Pogba per aumentare lo stipendio e andare allo UTD a chiedere uno sproposito)
FMITA.it
Gruppo Steam
ormai è chiaro che sarà il portiere del futuro dopo buffon, parlando a livello nazionale italiano, e ha ottime chance di raggiungere i sui livelli o comunque, avvicinarsi, che è già tanta roba per l'età che ha.
Secondo me se la nuova proprietà farà investimenti, potrebbe essere giusto e saggio tenerlo al milan almeno un altro anno o un paio, prima di darlo a qualcuno per grosse cifre. Non so quanto possa essere realistico che vada alla juve, ma sicuramente non mi pare una cosa da prossimo anno, buffon non mi pare si ritiri e non lo vedo per niente possibile che se ne vada la a fare anche solo per un anno il secondo.
Non ci sono dubbi che sia uno dei portieri più interessanti al mondo per il momento, spero si mantenga su questi livelli, i margini li ha, il fisico da buon portiere pure...insomma il futuro è tutto suo...
Capisco la differenza di qualità della due squadre, la poca voglia di andare in EL, ma il siparietto Spalletti-Montella con risate sguaiate un po' mi ha fatto incavolare.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ter Stegen era considerato (forse lo è ancora per carità) il prospetto più interessante per il futuro. Credo che ci sia un percorso anche di maturazione da fare e che non sia ottimale finire subito in un toppissimo. Fermo restando che la Juve dati alla mano ormai è un toppissimo
Ultima modifica di fantaluca; 08-05-2017 alle 08:00
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)