Poi all inter ha fallito, con una squadra nettamente superiore a noi, non facendosi rispettare dai giocatori... Sousa x quanto mona ha la squadra con lui!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Perché è un allenatore capace, ma sognerei di veder la viola vincere qualcosa... Pioli non ha mai vinto nulla, qualche buon piazzamento e molti esoneri.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Poi all inter ha fallito, con una squadra nettamente superiore a noi, non facendosi rispettare dai giocatori... Sousa x quanto mona ha la squadra con lui!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Di Francesco, Pioli... secondo il mio piccolo parere si equivalgono grosso modo. Ovvio, non sono nomi che scaldono le piazze ma con una buona squadra in mano possono riportare a Firenze risultati un po' più in linea con le ultime stagioni. Il grande cambiamento deve arrivare dal mercato piuttosto. Se come leggo e si dice i conti adesso sono in pari, Corvino ha l'occasione di riscattarsi. Oggi mi sono letto un articolo proprio sull'argomento, sul mercato della scorsa estate per la precisioni. A prescindere che l'autore, Pippo Russo, deve evidentemente avere un conto in sospeso con l'attuale DS, erano riportati dati oggettivi del bilancio presentato dalla società il 31/12 molto eloquenti: 21 milioni, compreso di commissioni agli agenti, per l'ingaggio di 8 giocatori tra prima squadra e primavera. Una media da neanche 3 milioni a calciatore con Maxi Oliveira in cima alla lista dei più cari. Mi pare evidente che con giocatori di questa fascia si vada poco lontano a prescindere da chi sieda in panchina, visto soprattutto che qualche partenza è ampiamente da preventivare. Resto fiducioso e Leccavalliano (ok Lore?!), visti gli ingaggi da Gennaio ad oggi, ancora un'estate, poi sono pronto a passare anche io al lato oscuro!!
Ma che hanno combinato con Gonzalo Rodriguez?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non è una provocazione o niente magari ricordo semplicemente male..
ma non sono diversi i casi di giocatori che se ne vanno dalla fiorentina lasciandosi non molto bene? sicuramente forse esagero ma mi pare che ogni estate ce ne sia qualcuno che se ne va/viene venduto per attriti con la dirigenza![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)