Quando erano 16 ne scendevano 3
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Letto...condivido in gran parte, anzi aggiungo che la riforma dovrebbe comprendere tutti i campionati pro, , perché troppe sono le squadre in lega pro che falliscono...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quando erano 16 ne scendevano 3
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grande jacopo, condivido ciò che dici e l'ho passato un po in giro.
Forse però la soluzione a 18 squadre potrebbe essere una via di mezzo per quanto riguarda tutto il discorso numero partite-soldi diritti tv?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
per quanto riguarda la durata si potrebbero mettere i turni di coppa nazionale in qualche weekend
le squadre non si lamentano sempre che non hanno mai tempo per riposare?
veramente è meno di un quinto
e no, quando il campionato era a sedici squadre retrocedevano in 3. l'unico anno in cui retrocedettero in 2 fu quello precedente al passaggio da 16 a 18 squadre
la cosa assurda infatti è che adesso ne retrocedano solo 3 su 20, dovrebbero essere 4
io sono per mantenere le 20 squadre, o al massimo scendere a 18
16 sono poche, tutte quelle di media classifica rischierebbero di perdere la capacità di mantenere una certa stabilità economica con un rischio troppo elevato di scendere in B e dovere disfare la squadra
è chiaro che con 18 o 20 squadre e 4 retrocessioni il problema delle squadre che smettono di lottare in anticipo rimarrebbe comunque, ma casi estremi come quello di quest'anno penso che siano abbastanza rari
Ma no! C'è un calendario virtuale apposta. Scusami ma mi scoccia un po' perché ci ho perso delle ore e ti impunti su una cosa che ho spiegato molto bene. Il campionato "dura" le stesse settimane, solo che gli vengono tolti alcuni turni. Tre infrasettimanali, i tre dopo le pause-nazionali e due a scelta. Ma non viene accorciato il lasso di tempo
(farei comunque notare che la Serie A è l'ultimo campionato a terminare quest'anno, quindi se gli togliamo una giornata al massimo andiamo in pari con gli altri)
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Sono per le 16 squadre. 18 son quelle vie di mezzo che.non.servono a niente se non a passare gradualmente dalle venti alle sedici.
Inoltre approvo la riforma che vuole fare tavecchio tagliando un sacco di squadre minori dal professionismo
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)