Ma quindi anche Rugani, Lemina o Sturaro hanno fatto male ad andare alla Juve perché hanno giocato circa lo stesso minutaggio di Neto?
Capisco che nella visione del tifoso avversario sia difficile da capire ma per il 99% dei calciatori andare a giocare in una grande squadra quale può essere la Juve è un onore. Vai a giocartela con dei campioni. Penso che Neto possa essere soddisfatto di questi due anni, d'altronde capita a pochi di finire in una squadra vincente, ben organizzata, con ottime strutture ecc..
Anche perché la riprova la si ha con quei pochi giocatori che rifiutano (es. Berardi), non mi pare che quest'anno in più al Sassuolo gli abbia stravolto la carriera in meglio, anzi, si è abbastanza ridimensionato...
Se parli di Berardi parli di un giocatore a lungo fuori per infortunio. E i giocatori giovani spesso hanno alti e bassi stagionali. Fa poca riprova.
Cmq il valore di Neto effettivamente è quello lì. Non può sperare di giocare titolare in una big quale la Juve. Se gli piace avere l'onore di stare in panca lì, contento lui.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
esistono mille casi di portieri come neto, non è che si è rovinato la carriera per due anni da secondo (che poi rispetto a tanti altri secondi ha giocato pure parecchio)
che poi magari in squadre di seconda fascia si sarebbe giocato il posto lo stesso, basta vedere sportiello, marchetti ecc..
Può essere...
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Oddio, un portiere deve giocare, e' un ruolo critico ed e' difficile avere buone prestazioni giocando una partita al mese.
Poi ovvio che bacheca e conto in banca contano parecchio
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Lui credeva di poter essere il dopo Buffon in 2 anni di Allegri e che Buffon calasse drasticamente. Non è successo. A me non ha mai convinto come portiere titolare della Juve. Anche Sczcesny ha delle lacune, però a parità credo sia più forte di Neto. Neto non garantiva secondo me fiducia al reparto, anche se poi in finale con la Lazio ha fatto una grande partita per esempio.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)