10M più Berisha penso bastino per una parte di Gomez. Non arriva di certo intero![]()
Lazio, Gomez supera Muriel: all'Atalanta 10 milioni più Berisha
Una delle tante notizie che girano, anche se pare che con il giocatore l'accordo sia già stato fatto, si attende di capire le mosse dell'Atalanta, oltre che vedere la concorrenza sul giocatore. Al posto di Keita non mi dispiacerebbe.
Su Biglia, per il quale l'uscita sembra scontata, si fanno vari nomi, tutto molto fumoso comunque. Si parla di Gonalons, di Moutinho, e di vari altri.
Pare invece che De Vrij sia in dirittura di arrivo per il rinnovo, con relativa clausola rescissoria. Almeno in questo caso Lotito si è mosso per tempo.
10M più Berisha penso bastino per una parte di Gomez. Non arriva di certo intero![]()
ho bisogno dell'esperto in fantamatematica per capire il valore reale della trattativa@fantaluca
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Se l'Atalanta accetta un'offerta del genere, mi chiedo se Lotito non abbia davvero delle armi quando fa gli affari... Chiede 25 per Biglia, 30 per Keita che sono a scadenza e poi 10 + Berisha per Gomez?
Preso Leiva
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mercato, come mi aspettavo, all'insegna della svendita di alcuni big. Quello che mi disturba è che certe cessioni importanti (tranne Biglia) stiano tardando troppo, rallentando l'eventuale ricerca di un rimpiazzo. Spero che De Vrij rimanga, come anche Milinkovic, ma con Lotito nulla è scontato. Keita è bene che se ne vada in fretta e si cerchi un esterno d'attacco che lo possa quanto meno sostituire.
Vediamo se quest'anno Luis Alberto sarà maggiormente utilizzato, mi sembra un buon giocatore. Lucas Leiva al posto di Biglia è evidentemente un piccolo passo indietro. E' un buon mediano per la fase difensiva, ma non ha le stesse qualità di regia di Biglia.
Per ora voto 6-- per il mercato, ma ho paura che potrà solo calare.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)