Lista tag utenti

Pagina 19 di 197 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh ovvio che ne parlo da un punto di vista morale, l'ho ripetuto miliardi di volte, in quanto professionisti come potrei giudicare sotto altri parametri una scelta professionale di un giocatore?

Non posso a livello economico, tecnico e quant'altro posso soltanto analizzarla da un punto di vista etico e morale
    Khabar ha toccato molti punti che condivido e lo ringrazio; aggiungo solo che, parlando di riconoscenza, se può esistere nel mondo del calcio professionistico, va espressa solo per le società che fanno veramente qualcosa di disinteressato nei confronti del giocatore (mi viene da pensare a chi ha aspettato un ritorno da un lungo infortunio o a chi ha mantenuto la parola data anche in situazioni diverse da quelle iniziali) perchè ciò che a loro sta a cuore è sempre il tornaconto, quindi quando si parla di "portare alla ribalta", non va visto come un puro gesto di nobiltà d'animo di cui essere grati. Passando poi alla riconoscenza verso i tifosi, io credo che i calciatori facciano bene a fregarsene alla grande perchè questa gente che prima ti osanna e poi ti dà dell'infame, non merita altro che disprezzo.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Khabar ha toccato molti punti che condivido e lo ringrazio; aggiungo solo che, parlando di riconoscenza, se può esistere nel mondo del calcio professionistico, va espressa solo per le società che fanno veramente qualcosa di disinteressato nei confronti del giocatore (mi viene da pensare a chi ha aspettato un ritorno da un lungo infortunio o a chi ha mantenuto la parola data anche in situazioni diverse da quelle iniziali) perchè ciò che a loro sta a cuore è sempre il tornaconto, quindi quando si parla di "portare alla ribalta", non va visto come un puro gesto di nobiltà d'animo di cui essere grati. Passando poi alla riconoscenza verso i tifosi, io credo che i calciatori facciano bene a fregarsene alla grande perchè questa gente che prima ti osanna e poi ti dà dell'infame, non merita altro che disprezzo.
    sul discorso società lascio stare, il discorso è troppo complicato per quanto riguarda i tifosi invece sottolineo che se nn tutti gli ex sono accolti bene dai tifosi ci sarà un motivo... generalizzare dicendo che tutti i tifosi ti trattano male dopo e n sono riconoscenti per cui fanno bene a fregarsene é sbagliato perché i fatti lo dimostrano; chi rispetta i tifosi riceve rispetto anche da avversario

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    1. Prima o poi succederà, anche senza il consiglio di Dani Alves , ormai le FAMOSE bandiere non esistono più. Godiamoci il momento fin quando possiamo.

2. Credo che l'offerta sarà rispedita al mittente in modo automatico dal pc di Marotta & Paratici
    Se posso dire la mia non lo cederei nemmeno a 35ml, non è certo un fenomeno ok, ma quest'anno ha garantito delle buone prestazioni sulla fascia
    Difatti il discorso di Alves può anche essere condivisibile, ti posso però assicurare che non tutti la pensano come noi anzi, c'è già chi chiede lo scalpo del brasiliano.
    Certo che dopo Evra avremmo il secondo giocatore pagato per portare esperienza e che invece spinge per mandare il nostro miglior giocatore alla sua vecchia squadra...sarà mica un caso

Su Cuadrado concordo, se sta bene è fondamentale, quest'anno purtroppo è scoppiato sul più bello.

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sul discorso società lascio stare, il discorso è troppo complicato per quanto riguarda i tifosi invece sottolineo che se nn tutti gli ex sono accolti bene dai tifosi ci sarà un motivo... generalizzare dicendo che tutti i tifosi ti trattano male dopo e n sono riconoscenti per cui fanno bene a fregarsene é sbagliato perché i fatti lo dimostrano; chi rispetta i tifosi riceve rispetto anche da avversario
    Lascia stare: solo il fatto che la ex tifoseria "ti tratti male" perchè esulti segnando contro di loro, fa capire quanto becerume rappresentino. Ricordiamoci che in altri campionati europei queste cose non se le sognano nemmeno.

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

rifiutata offerta di 60mln per sandro (fonte marotta), e parlando del brasiliano + bonucci + cuadrado si è espresso con "ma i giocatori sono padroni di se stessi", ergo qualcuno parte.

non interessa veratti (sempre marotta)

sczezny praticamente ufficiale (di marzio)

psg interessata a cudrado e juve interessata a matuidi (di marzio)

sul profilo fb di higuain è apparso per pochi minuti un video saluto ad alves, si è poi scoperto che l'account (che non è ufficiale) aveva semplicemente caricato il video che higuain aveva preparato per la trasmissione in cui è stato intervistato alves ieri notte (quindi erano veri "saluti", ma non quelli che pensavano tutti )

aggiungo: il procuratore di asamoah ha detto che resta

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    La notizia è che Asamoah ha un procuratore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    La domanda è... se Dani Alves dovesse andare via, chi mettiamo terzino destro l'anno prossimo??

Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    La domanda è... se Dani Alves dovesse andare via, chi mettiamo terzino destro l'anno prossimo??
    panico

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Sto pensando al fatto che potremmo riprendere Spinazzola e adattarlo di là, oppure Sturaro (mamma mia), oppure compriamo qualcuno... mah..

Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    ci sono 2 mesi, qualcuno arriverà sicuramente nel caso dovesse partire Alves, non penso che vogliano rimanere scoperti

Pagina 19 di 197 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 119 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •