Arrivano conferme
La rosea dà per fatto Douglas Costa a 40M![]()
Arrivano conferme
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
40M....
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
dani alves che parte a zero non è neanche quotato che tra un anno va in cina e il city ci fa 15mln.
sono filosocietario e fan di marotta ma dopo la beffa su tevez (rivenduto in cina) e llorente (rivenduto dal sevilla) non riuscire a scucire neanche 5mln al city mi pare appastanza ridicolo
edit: se lasciano partire così a cuor leggero alves mi tranquillizzo un po' di più per sandro, che è il vero terrore di quest'estate. Va che ancora è lunga e può succedere di tutto![]()
senza dani alves chi ci farà vedere come si vince la champions?
io capisco che possa dare fastidio alla dirigenza e in parte pure ai tifosi però su dybala ha ragione nel senso che in Italia un giocatore del genere non può starci più di 4-5 anni se vuole ambire al massimo, un po lo stesso discorso che vale per donnarumma, andar via adesso forse non è il momento giusto (soprattutto per donnarumma) ma entrambi sono destinati a palcoscenici migliori del campionato di serie A che non è a livello di spagna e Inghilterra...
per quanto riguarda le scarpe della finale di berlino boh ha postato una foto non ne farei sto dramma... se la dirigenza si incazza è perché entrambe ci guadagnano dalla chiusura del rapporto
Infatti è come dice Maradona. Riporto qua sotto.
Durante un’intervista per “Sports Interactive”, Dani Alves aveva attaccato duramente Maradona dicendo che non è “un buon esempio per i giovani” e non sarebbe orgoglioso di dire che “ha vinto una Coppa del Mondo con un gol di mano”. Puntuale è arrivata la risposta piccata del Pibe de Oro durante l’intervista per Tyc Sports: “Dani Alves è un idiota. Mette 28 cross e ne indovina 4. Cafù era un buon laterale destro, Maicon. Dani Alves? Un poveraccio. Parla perché gioca in una zona di campo dove non si gioca a calcio. Tocca il pallone tre volte e fa otto falli a partita. Se continuiamo a parlare di lui me ne vado“.
![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)