Howedes in arrivo stasera a Torino.
Domani le visite mediche.
Manca solo un centrocampista centrale...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Il concetto è un altro, secondo il mio modesto punto di vista (non ho la presunzione di essere un portatore di verità assolute nel mondo, anche se potrebbe sembrare): noi non siamo come le altre squadre, non corriamo dietro ai giocatori o ai dirigenti se fanno i difficili; questo dogma fa parte della juventinità ed esiste da sempre e ci rende differenti.
Ci sono stati periodi bui come ad esempio quando volevamo emulare Sacchi con Maifredi, o quando Moggi&Giraudo si sono messi in testa di comandare tutto il calcio, dalle designazioni arbitrali al mercato calciatori, beh l'abbiamo pagata cara. Abbiamo imparato la lezione: dobbiamo essere noi stessi ed essere puliti perchè il dominio di questi 6 anni testimonia che la juve in mano a gente perbene e che fa il bene della società, non ha rivali in Italia ed è ai vertici nel mondo.
Howedes preso per potenziali 15M (3 di prestito e 12 per il riscatto) non mi sembra niente male, ottimo.
FMITA.it
Gruppo Steam
Arrivato stanotte a Torino, tra poco le visite
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)