Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
schick ancora fuori per problemi muscolari?
Sorpresa Gonalons: “Voglio andare via dalla Roma e tornare al Lione, ne ho già parlato con il club”
http://www.spazionapoli.it/2017/09/1...ns-roma-lione/
Un bell'ambientino deve essere di questi tempi lo spogliatoio della Roma....
Ultima modifica di Giangy; 19-09-2017 alle 08:32
Ultima modifica di LoZioSpino; 19-09-2017 alle 08:34
Non è vero, l'articolo che citi dice testualmente: "Avrei voluto essere il Totti dell’OL e finire lì la carriera"
Da nessuna parte di quell'articolo si parla di "andare via da roma e tornare a Lione"
Vai a riguardare il link
Però la bomba destabilizzante (del tutto basata su una tua innocente interpretazione) "Gonalons vuole andare via da roma perché lo spogliatoio è negativo" ti viene semplice lanciarla...
Poi però non nascondere la mano.![]()
Comunque sia non è proprio una dichiarazioni d'amore per la sua nuova squadra, sempre ammesso che la frase non sia la risposta ad una domanda specifica, estrapolata e messa in risalto da un sito non romanista per mettere zizzania![]()
Gonalons è arrivato qui a 28 anni, non mi aspetto dichiarazioni d'amore ma professionalità.
Ci sta che se qualcuno gli chiede "ti piacerebbe finire la carriera nella squadra in cui sei nato?" la risposta sia SI.
Si parla comunque di uno scenario di medio termine, potrebbe essere tranquillamente tra 4/5 anni.
Non vedo nulla di preoccupante in queste affermazioni.
Sono abbastanza adulto da comprendere ed accettare che la maggior parte dei calciatori viene nella mia squadra per lavorare e non perché ne è un tifoso spassionato che fin da bambino ambiva a vestire il giallorosso![]()
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)