Lista tag utenti

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 582

Discussione: [Spareggio Mondiale] Italia-Svezia

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    è cambiata la regola quindi? io sapevo che si potesse ancora avere la scelta sino all'U21 se non si facevano competizioni ufficiali
    Le amichevoli e le selezioni giovanili non contano come scelta "definitiva", nel momento in cui ieri è sceso in campo è scattata la scelta automatica per l'Italia

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Le amichevoli e le selezioni giovanili non contano come scelta "definitiva", nel momento in cui ieri è sceso in campo è scattata la scelta automatica per l'Italia
    ok non sapevo che ci fossero anche le amichevoli oltre alle selezioni giovanili

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Mi raccomando continuasseto a ritenere immobile, belotti e gli altri dei fenomeni perchè segnano contro l'udinese
    dammi un paio di nomi di "punte" che siano migliori di questi

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    I giornali esteri parlano di Giovinco e Balotelli..

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Partiamo dal fondo. Buffon che si presenta davanti alle telecamere e piangendo si comporta da capitano, da allenatore e da Presidente (volutamente in maiuscolo) della federazione (volutamente minuscolo). Ogni 12 anni si giocava una finale dei Mondiali: 1970 (persa), 1982 (vinta), 1994 (persa), 2006 (vinta). Dall'ultimo Mondiale vinto, non c'è stata nessuna ricerca di migliorare il sistema calcio. Dopo la parentesi non troppo brillante di Donadoni (non aveva mai completato un campionato di serie A, figuriamoci se avesse un palmares da allenatore vincente), si è deciso di richiamare Lippi, "su, tanto la squadra di 4 anni fa puoi ancora ritirarla su". Un po' come rieleggere Napolitano a Presidente della Repubblica. Figuracce a iosa, con alcuni giocatori che ci si chiedeva cosa ci facessero là. Via Lippi, dentro un altro allenatore vincente allora: Prandelli. 0 trofei anche per lui. Ottimo Europeo a dire il vero, con una strepitosa semifinale contro la Germania, in cui sembrava aver ritrovato un Balotelli. Finale sciagurata contro la Spagna perché nella partita che conta "non avrei voluto non mettere i giocatori che si sono meritati la finale". E quindi Chiellini va in campo su una gamba sola, Cassano avulso da qualsiasi schema tattico. Figura di merda in mondovisione con Casillas che chiede rispetto per l'Italia. Fiducia però giustamente confermata. Si va ai Mondiali già con l'idea che ci siano altre squadre più forti. Si vince contro l'Inghilterra, poi Costa Rica e Uruguay ci battono. Gli antijuventini puntano il dito su Bonucci che si perde l'uomo sul calcio d'angolo. Che invece infine giocassimo in contropiede con Thiago Motta e Pirlo è un dettaglio. Inizia l'era Conte. Quello odiato, quello che "questa non è la mia Nazionale", quello dell'"juventino di merda che si vende le partite". Che avesse vinto gli ultimi 3 scudetti era solo perché la Juve ruba. Europeo con giocatori imbarazzanti quanto questi a disposizione attualmente. Perché però i giocatori imbarazzanti? Da dove mancano questi giocatori? Da due squadre, quelle che in Europa sono sempre andate avanti (chi vincendo spesso la Champions e chi perdendola spesso in finale) che hanno sempre rifornito la Nazionale in questi anni. Una delle due, la Juve, ha deciso e ha capito che in un calcio povero come la Serie A rispetto alle altre Leghe, bisogna comprare i giocatori più forti dalle squadre della tua Lega e prendere gli esuberi forti delle squadre estere. E allora dentro Pjanic, Higuain, ma dentro anche italiani fortissimi nella loro squadra che diventano puramente gregari come Ogbonna, Bernardeschi, Sturaro (che fino a qualche anno fa aveva annullato Pogba), Rugani, Gabbiadini (poi rivenduto e mal gestito dal Napoli). L'altra, il Milan, che ha seguito il declino politico e giudiziario del proprio Presidente, fino a diventare una squadra da preliminari di Europa League (quando va bene). Ad oggi le squadre che giocano in Champions hanno come titolari italiani: Buffon, Barzagli (entrambi all'ultima avventura in Nazionale), Chiellini, poi sì, ci sono Marchisio, Bernardeschi, ma non sono titolari... il Napoli ha Jorginho e Insigne, la Roma Florenzi, De Rossi e El Shaarawy. E qui si arriva al fatto che il tanto criticato Conte (perché juventino che però ha massacrato Belgio e Spagna e pareggiato contro la Germania) viene sostituito da Ventura, anche lui a 0 trofei nel palmares. E ci si chiede perché l'Italia non vada ai Mondiali. Io mi chiederei magari anche se è normale che i due più talentuosi giocatori della Nazionale giochino solo ed unicamente con uno schema (sia Verratti sia Insigne DEVONO sempre giocare in uno schema che preveda ali offensive), l'Italia continui a giocare con il 3-5-2 con una doppia prima punta o con un 4-2-4, sempre con la doppia prima punta. Poi la partita di stasera non è stata nemmeno malaccio, non abbiamo segnato, abbiamo fatto 2 gol fra Macedonia, Albania e Svezia due volte. Tanto un allenatore per la Nazionale vale l'altro, come ho sentito dopo che Conte è andato via...

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    è cambiata la regola quindi? io sapevo che si potesse ancora avere la scelta sino all'U21 se non si facevano competizioni ufficiali
    stavano vagliando la possibilità di poterlo convocare ugualmente in brasile sfruttando qualche cavillo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    I giornali esteri parlano di Giovinco e Balotelli..
    Giovinco è omologo (o alter ego ) di Insigne..e comunque non è "punta".. Balotelli no, per carità

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    adesso di vuole trovare la soluzione chiamando un big al posto di Ventura, magari Ancelotti (che mai ha allenato una squadra più scarsa del Parma dei miracoli, per cui me lo vedo proprio a confrontarsi con una nazionale priva di talento come la nostra).
    Comunque, posto che venga Carletto e mettiamo anche che faccia un exploit incredibile ai prossimi Europei, poi che succede? Qui o capiamo che il risultato nel breve non serve a nulla e bisogna ricreare una base che sforni dieci giocatori ogni due anni, pronti a fare i titolari nelle squadre migliori del mondo, oppure non si va da nessuna parte.

Difficile comunque chiedere programmazione a lungo termine a Tavecchio o ad un suo equivalente, loro da buoni politici cacciatori di mazzette, sono preoccupati ad accaparrarsi i voti per la prossima elezione, garantendo fiumi di milioni dai diritti tv o dai "salvagente" a presidenti che si intascano l'80% di quello che ricevono.

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    non abbiamo bisogno di altri nomi

abbiamo bisogno che la gente smetta di ritenere i giocatori italiani dei fenomeni perchè in italia fanno i fenomeni
    poi come mettono il piede oltre confine fanno piangere i cadaveri

sono anni che ci fanno le palle tante con Verratti
    non l'ho mai visto MAI fare una cosa decente in nazionale

Immobile? Belotti?
    nell'ultimo anno oltre a fare gol al Sassuolo, cosa hanno fatto?

Darmian?
    In nazionale ha giocato decentemente solo 45 minuti contro l'Inghilterra quattro anni fa

Parolo? Candreva? Insigne?
    hanno avuto due anni per dimostrare qualcosa in nazionale. Sono stati un pianto. E affrontavamo Israele, Albania, Macedonia.

il calciatore italiano medio è mediocre. Bisogna ficcarselo in testa
    mediocre come la Serie A dove è troppo facile fare triplette a Benevento, Carpi e Frosinone
    Ultima modifica di ataris; 14-11-2017 alle 08:29

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non abbiamo bisogno di altri nomi

abbiamo bisogno che la gente smetta di ritenere i giocatori italiani dei fenomeni perchè in italia fanno i fenomeni
    poi come mettono il piede oltre confine fanno piangere i cadaveri
    o di gente che ritiene che ci siano giocatori che devono giocare fino a 70 anni solo perchè fino a 60 sono stati tra i migliori del mondo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •