Lista tag utenti

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 582

Discussione: [Spareggio Mondiale] Italia-Svezia

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

resto della mia idea....
    la nazionale non mi ha mai affascinato. se ai mondiali c'è bene altrimenti è uguale.

Secondo me con il calcio moderno le nazionali, essendo piene di stranieri, non hanno più ragione di esistere. E non mi venite a raccontare che Jorginho è italiano.... (per non parlare di altre nazionali...)

Io le abolirei oppure permetterei a qualunque straniero di poter scegliere una nazionale "da difendere". Meglio cosi che andare a rinvangare bis nonni o tris nonni....o passaporti falsi

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non abbiamo bisogno di altri nomi

abbiamo bisogno che la gente smetta di ritenere i giocatori italiani dei fenomeni perchè in italia fanno i fenomeni
    poi come mettono il piede oltre confine fanno piangere i cadaveri
    non mi sembra che Verratti, Giovinco, Zaza ecc stiano sfigurando all'estero

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    o di gente che ritiene che ci siano giocatori che devono giocare fino a 70 anni solo perchè fino a 60 sono stati tra i migliori del mondo
    anche

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    non mi sembra che Verratti, Giovinco, Zaza ecc stiano sfigurando all'estero
    ti rendi conto in che campionato ridicolo giocano Verratti e (vabbè) Giovinco?

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    o di gente che ritiene che ci siano giocatori che devono giocare fino a 70 anni solo perchè fino a 60 sono stati tra i migliori del mondo
    nella svezia che ci ha battuti c'era gente come Granqvist (32 anni) Lustig (30) Larsson (32) Toivonen (31) Berg (31)

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

anche

allora Zaza (Liga, 31 partite 15 gol) e Gabbiadini (Premier, 22 partite 7 gol): non mi paiono dati brutti, anzi. Poi boh fate voi

Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Menzionato
    961 Post
    Taggato
    0 Thread

Ogni federazione che ha sofferto momenti simili, ha ristrutturato il proprio sistema calcio (sulla base dei soldi a disposizione, del bacino d utenza da cui attingere e di tutti gli altri fattori che concorrono a selezionare e formare calciatori di alto livello)

Mi vengono in mente la Spagna, la Francia (che tira fuori un diciottenne dopo l altro) e la Germania (potrebbe scegliere i titolari tra una quarantina di giocatori tra i 18 e i 30 anni senza perdere qualità)

Ma noi, da bravi italiani, tra qualche mese dimenticheremo tutto e non cambierà mai niente

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    la Croazia ha vinto 4-1 con la Grecia giocando con gente impresentabile del campionato italiano dove immobile insigne e belotti fanno i fenomeni

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Ogni federazione che ha sofferto momenti simili, ha ristrutturato il proprio sistema calcio (sulla base dei soldi a disposizione, del bacino d utenza da cui attingere e di tutti gli altri fattori che concorrono a selezionare e formare calciatori di alto livello)

Mi vengono in mente la Spagna, la Francia (che tira fuori un diciottenne dopo l altro) e la Germania (potrebbe scegliere i titolari tra una quarantina di giocatori tra i 18 e i 30 anni senza perdere qualità)

Ma noi, da bravi italiani, tra qualche mese dimenticheremo tutto e non cambierà mai niente
    secondo me a parte la Germania le altre due non fanno molto più programmazione di noi... come noi hanno vissuto di una certa fase molto ricca di talento ect, hanno saputo usare al meglio il loro più bel periodo qualitativo e stop!

Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

io sarei del parere di rifondare partendo dai vivai, dando spazio ai giovani italiani. I politicanti stanno facendo sciacallaggio sfruttando la situazione, però a parte la demagogia non è insensato il discorso di fondo. Poi vabbè i sapientoni di turno parlano di nazioni come la Francia che sono piene di oriundi, ma non colgono la differenza tra "nazione" e "nazionale"

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    resto della mia idea....
    la nazionale non mi ha mai affascinato. se ai mondiali c'è bene altrimenti è uguale.

Secondo me con il calcio moderno le nazionali, essendo piene di stranieri, non hanno più ragione di esistere. E non mi venite a raccontare che Jorginho è italiano.... (per non parlare di altre nazionali...)

Io le abolirei oppure permetterei a qualunque straniero di poter scegliere una nazionale "da difendere". Meglio cosi che andare a rinvangare bis nonni o tris nonni....o passaporti falsi
    idea non sbagliata...una volta la nazionale era importante perchè si trattava di uno dei pochi momenti in cui potevi vedere del calcio in tv, io ricordo bene le strade vuote alle 20.15 anche se si doveva affrontare Malta in amichevole. Inoltre la nazionale era l'eccellenza e pertanto era impensabile che una squadra di club potesse anche solo provare a confrontarsi con una nazionale, ricordo solo il Milan di Sacchi sboroneggiare affrontando il Brasile in amichevole...altri tempi

Probabilmente la nazionale ha valore solo per i calciatori, prendo ad esempio Bonucci, cresciuto nell'Inter, realizzatosi alla Juve e ora a fare la guida spirituale al Milan; per noi tifosi un girovagare del genere è impensabile, per loro è passare da un datore di lavoro all'altro e la nazionale rappresenta "casa", soprattutto se hanno fatto tutta la trafila delle selezioni underXX.

Oppure semplicemente non vedono l'ora di partecipare ad un Mondiale per poter battere cassa con gli sponsor

Pagina 50 di 59 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •