Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città
forse ci devo pensare pure io![]()
Tu sei circondato di Cisalfa, Santa Gilla e Le Vele sicuro più un altro o altri due in città
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sono agitatissimo per domenica
ho fatto 5km venerdi, non sono al top, ho ancora i polpacci sensibili.
ora sto bene, vorrei andare domattina e fare altri 5 km, gli ultimi, però ho paura di non recuperare bene prima di domenica.
allora non so se è meglio a sto punto riposo assoluto
tra l'altro non capisco se i continui doloretti e fastidi che sento sono effettivamente doloretti e fastidi o sono i segnali dell'inattività
domenica confermare 1:50 a questo punto sarebbe già oro.
qua è un susseguirsi di sensazioni, da un lato la paura di non riuscire (che c'è sempre) dall'altro la consapevolezza che tanto partirò a stecca con medie superiori a quelle raggiunte in allenamento (ed è sempre così).
di sicuro la scarica adrenalinica che ti da una gara è veramente una cosa da augurare a tutti prima o poi.![]()
boh 5 km non possono affaticarti così tanto in vista di domenica
io sta settimana ho fatto un totale di 16,5 km diviso in due sessioni, non ho forzato troppo ma ho testato il mio fisico e devo dire che se nn ci fosse stato un impiccio domenica mattina avrei provato a rifare i 10 km perchè mi sentivo in forma... ieri ha piovuto oggi era bello stamattina ma adesso sta rimettendo nuvolo e forse torna a piovere, il problema è sempre il solito, trovare il tragitto da poter fare in santa pace anche verso le 18-18:30 quando ormai servono i lampioni accesi e le strade è meglio non attraversarle (soprattutto quelle a 4 corsie che a quell'ora c'è tutta la gente che torna a casa e ha fretta e ignora anche le strisce pedonali)
se riesco a trovare la voglia vado sul lungomarema mi tocca prendere la macchina, andare a correre e tornare a casa in macchina
Domenica vado anche io per 1.50 a Palmanova. Purtroppo alcuni fastidi e influenza la settimana scorsa mi hanno rallentato parecchio. Ma sarei già contento di arrivare a finirla senza intoppi devo dire.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
rispetto a dove sono io ci sono 5-6 km ad andare e 5-6 a tornare attraversando la città per intero; sia l'uno che l'altro centro commerciale sono sulle vie di traffico più congestionate che esistano in ingresso e uscita da Cagliari; tenuto conto di questo e tenuto conto che devo fare centro città-periferia-periferia-centro città ci vogliono almeno 15-20 minuti a tratta...
Quando mi capita di restare a dormire a casa dalla nonna di mia moglie (Nuragus circa 80 km da Cagliari di cui 30-35 su strada a due corsie che attraversa 4 paesini) per essere entro le 8 a lavoro (l'azienda è a 12 km da Cagliari vicina alla 131) mi sveglio alle 6:15; mentre da casa pur essendo appunto a 12 km dal lavoro di norma partendo dal centro città mi sveglio alle 6:30! L'ingresso e l'uscita da Cagliari in rapporto agli abitanti della città è in proporzione simile a quello che avviene nelle grandi città, è vero che è molto più piccola di Milano Torino o Roma e ha molti meno abitanti ma la proporzione è quella. Poi per un buon 30% di territorio abbiamo il mare davanti quindi a Cagliari entrano solo 3 grosse vie di traffico e dentro la città c'è un flusso di persone che si muove soprattutto in ingresso che è quasi superiore agli abitanti residenti.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)