Ecco, pure Sagna ci mancava. Tra l'altro han messo fuori lista Lazaar, assurdo. E poi perchè non gioca mai Iemmello?
Ci vuole altro che un miracolo, dovrebbero fare 30/32 punti in 15 giornate.
Ecco, pure Sagna ci mancava. Tra l'altro han messo fuori lista Lazaar, assurdo. E poi perchè non gioca mai Iemmello?
Ci vuole altro che un miracolo, dovrebbero fare 30/32 punti in 15 giornate.
Make Genoa great again!
serve un'impresa maggiore anche di quella che ha fatto il Crotone l'anno scorso![]()
Penso che la quota salvezza sia molto più bassa; siamo nell'ordine dei 30 punti.
Fermo restando che dovrebbero fare comunque tanti punti; ragionando in questa logica, diciamo sui 24 in 15 partite: il Crotone nel girone di ritorno dell'anno scorso ne fece 25 (di cui 21 nelle ultime 15) con alcune vittorie clamorose; direi che il Benevento è già in ritardo sulla tabella di marcia
Dipende più dalle altre che dal Benevento.Questo giro di giocatori e soldi è davvero molto anomalo e sospetto![]()
diciamo che c'è giusto un po' di patos per il terzultimo posto, dove oltre a spal e crotone si attendono visite da chi è appena più su.
Io direi invece ben di più, essendoci una squadra (il Benevento, appunto) che ha regalato 6 punti quasi a tutti. Se continuerà così si arriverà a 37/38 come niente, altrimenti "mangerà" un pò di punti.
PS: su Squinzi io ho sentito voci secondo le quasi starebbe male. Magari sono appunto solo voci, spero.
Make Genoa great again!
vabbè ma hanno pure dato via ciciretti... per me è ovvio che non ci credano più nemmeno loro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)