Non poteva farlo e lo ha fatto? Se ne torni in carcere.
In uno stato di diritto funziona così.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...a17dfcf05.html
(ANSA) - MILANO, 5 MAR - La Procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell'affidamento terapeutico concesso a Fabrizio Corona nei giorni scorsi, perché l'ex agente fotografico, subito dopo essere uscito dal carcere, ha violato le prescrizioni dell'affidamento postando foto e video sia sul suo profilo Facebook che su quello Instagram. Il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto, dunque, che l'ex 're dei paparazzi' torni in carcere e sull'istanza dovrà decidere il giudice della Sorveglianza Simone Luerti.
![]()
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Non poteva farlo e lo ha fatto? Se ne torni in carcere.
In uno stato di diritto funziona così.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
non chiedetemi perché ma sabato ho ascoltato purtroppo quella sfigata della fidanzata dire che lui ha un tipo che paga per gestire i social quindi nn posta lui le foto ma lo fa qualcun'altro per lui credo sia questa la linea difensiva
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cioè il giudice ha disposto che lui può uscire ma solo se non posta sui social?
si può estendere la cosa?
Ma poi....in definitiva......ma chi se lo caga?
Non capisco il successo di questo individuo......ma soprattutto di tutti quegli squilibrati che gli vanno dietro
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)