eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio".
bisogna avere un bel grado di maturità forummistica per smoccolare mostrando il lato umano di se stessi. è molto più facile dire che l'uva non è matura.
oh ma guarda che a fine Maggio l'uva non è matura davvero eh... poi questa è una stagione particolare per la frutta primaverile/estivaanche il melone e le pesche non sono granchè
colpa della tanta pioggia dell'ultimo mese
figuriamoci l'uva tra un mesetto... sarà acqua scialba
ti tiro un punio (cit.)![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
MA tutti quelli che hanno risposto, che dopo aver preso bastonate dalla Juventus per anni nei campionati, e che vanno dicendo "ma si, siamo arrivati terzi, questo era il nostro obiettivo" non si sentono presi per il culo dalle loro stesse affermazioni.
Detto questo io ho espresso il mio parere, se non vi piace, dire che non me ne frega assolutamente un cazzo. Per il veronese di serie B, non posso che avere seriamente compassione. Oramai è costretto a ricordi degli anni 80
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)