ah ma aspetta tu non hai preso l'offerta ora... l'hai fatta quindi a gennaio 17... ecco perchè è diversa da quella che propongono adesso... quella si basava sul fatto che non c'era la champions (se non per pochi mesi in caso avessero vinto i diritti come poi è stato)
Esistesse un pacchetto "Roma" con esclusivamente TUTTE le partite della Roma, comprerei solo quello.
E cmq fosse per me farei un programma non più ad abbonamento bensì a partite on demand. Ovvero compro un pacchetto di dieci, venti, trenta partite, e me le scelgo IO quali. Così lo comprerei subito (ad un prezzo equo ovviamente)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Certo, ma tu hai venduto cmq il pacchetto di partite. È un po'come la prepagata sul telefono. Tu intanto paghi, poi quel che vuoi vedere sono cacchi tuoi. Ogni volta che ne guardi una ti scala dal credito. E cmq i big match potrebbero costare un pochino di più (sempre stando sull'equo prezzo)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
imprescindibile........
io tramite app avevo preso sport scontato al 50% (avevo già il calcio scontato al 50% fino al 31/8)....ma quando è arrivata la fattura non c'era lo sconto....ho telefonato....e mi hanno detto che che non c'era promozione......e quindi ho tolto sia sport che calcio....
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)