Zaniolo sarà iscritto per 4,5 mln (alla faccia di chi pensava a dieci mln) mentre Santon per 9,5 (grossomodo il valore di B. Peres).
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Si, lo ha ammesso anche lui. Ripeto, la scelta di cederlo di per sé non è assurda, ciò che stona è la destinazione e la cifra. Mancano almeno 5/6 mln.
Vabbè, pace. Gli auguro di fare ancora bene (anche se in fondo spero di no), ad esclusione dei prossimi Roma-Inter e Inter-Roma.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se ne sta andando dalla Roma nello stesso modo di come se n'è andato da noi; va bene il tifo, ora sarà un rivale ma trovo spesso profondamente ingiusto usare la pancia in questi casi
io ho ancora in mente le prestazioni che ha fatto con noi e lo ringrazio per tutto quello che ha messo in campo per esempio e sono sicuro che la maggioranza dei romanisti farà la stessa cosa... però una tifoseria più grande come la vostra in numero e con "presenza mediatica" maggiore può avere più di qualcuno che questo ragionamento nn lo fa![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)