I primi 4 posti, esclusa la juve campione, se li giocano sempre inter, napoli e roma.
La lazio la vedo peggio rispetto all'anno scorso, magari qualche giornata sarà anche al terzo posto...ma alla fine sarà fuori dalla champions.
Il milan non andrà oltre al quinto posto con tanto culo.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Posson preoccupare, magari faran anche un ciclo di vittorie bello grande, ma da qui a solo pensare che nell'arco delle 38 partite possan essere davanti alla juve ce ne passa...
Anche perchè l'ambiente inter è da un po di anni che per quanto cambino giocatori e allenatore ha gli stessi problemi...e ora son tranquilli perchè l'anno scorso, al netto di devrij, han azzeccato una partita fondamentale...ma non è che siano andati poi così bene...
Lupus
Minchia e cosa volete il mongolino d'oro come premio? Lo scudetto d'agosto come la roma? Mezzo campionato in testa e poi andate in champions l'ultima partita grazie ad un giocatore che avete comprato?
Da andarci fieri, avete tutto il presupposto per finire primi con 50 punti di vantaggio su tutte le altre.
Lupus
Ma che risposta è? Ma che modi hai?
Abbiamo fatto mezzo campionato in testa,abbiamo avuto una flessione e poi abbiamo recuperato.
Non è che la vittoria all'ultima giornata valesse 20 punti eh,ne valeva 3, dunque fin li ci siamo arrivati, che piaccia o no...solo che fa figo dire che l'Inter ha problemi, cosa che da al quando c'è Suning è andata via via scomparendo.
Sulla questione DeVrji nemmeno ti rispondo...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E' che te la tiri come se aveste vinto chissà che! conta chi vince..non quanto tempo sei stato in cima
Mi fa incavolare chi non ricorda il passato per valutare il presente.
L'anno prima c'eravamo pure noi in cima con voi, ma questo non vuol dire nulla.
Lupus
Addirittura me la tiro?
Io ho perfettamente presente il passato della mia squadra, anche gli anni più bui ,ed é per questo che non sono d'accordo con quello che hai scritto:
Il fatto che non si sia vinto non toglie che abbiamo fatto un campionato positivo,in crescita rispetto alla merda pre suning!Alla fine vince uno, ma non per questo gli altri devono sentirsi falliti se hanno comunque avuto una crescita rispetto all'anno prima.
Ma si garlic male che vada potete comprare Chiellini o Bonucci![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Voi siete la dimostrazione che le cose vanno fatte con criterio,e le cose fatte bene non si fanno in un anno, alla Moratti, ma con piccoli miglioramenti.
Chi pensa che quest'anno l'Inter sia da scudetto è folle, ma anche arrivare terzi e superare i gironi champions sarebbe ottimo: intanto ci si abitua a degli standard, si sistemano i conti e si riduce il gap con chi oggi è più forte...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)