Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

1 3.23%
  • Altro (specificare)

8 25.81%
Pagina 98 di 189 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1885

Discussione: Politica italiana

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ho letto qualche parola qua e la.

Io direi che salvini sta facendo di tutto tramite social e chi è contro salvini sta facendo ancor di più. Quindi è in corso una bella lotta per comandare gli italiani.
    coi social raggiungi tutti... raggiungi soprattutto una masnada di dementi che sono sufficienti da soli per farti governare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Molto bene.

A proposito, affidabilità di questo articolo?
    Come quella delle news semi veritiere? Già solo parlare di "gruppi segreti di facebook"...
    Affidabile

Prima di postare articoli del genere controllo che siano veritieri e difatti la macchina di propaganda di salvini, "la bestia", è molto rinomata, così come i fatti elencati

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beato te, io ho smesso di leggere dopo 5 parole all'occorrenza "ex hacker e spin doctor digitale"
    E hai fatto male

Ho letto qualche parola qua e la.

Io direi che salvini sta facendo di tutto tramite social e chi è contro salvini sta facendo ancor di più. Quindi è in corso una bella lotta per comandare gli italiani.
    E così pure peggio.

Non è certo un articolo che fila liscio e leggero ma letto nella sua totalità è coerente e non è campato per aria.

Non c'è nessuna lotta, da una parte c'è salvini che sta tirando fuori il peggio del peggio degli italiani e dall'altra la società civile perchè ad ora non c'è uno straccio di forza politica avversa a salvini e a quei somari a 5 stelle.

La cosa più interessante è vedere come si voglia far passare la contrapposizione tra salvini scemo, satana, senza cuore, gode nel far morire le persone e tutti gli altri buoni, intelligenti, accoglienti, amisci degli italiani e dei moretti...

Ma smettetela tutti maiali arraffoni schifosi TUTTI
    Non mi pare proprio, resta il fatto che salvini è un incompetente, mentitore e aizzatore di folle, basta per desiderare che venga fermato

O bisogna elencare ancora una volta tutte le bestialità dette e fatte? Spero di no.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    La verità è che il più pulito ha la rogna.. Gente che urla che Salvini è una merda e poi va a letto con i ragazzini minorenni... La gente che predica buonismo e poi fa le peggio cose è l'esempio lampante di come è diventata la gente al giorno d'oggi.. Del partito che predicava buonismo senza fine, ha praticamente fatto le peggior porcate che nemmeno Forza Italia/Pdl forse è riuscito a fare..

Ora tutti scandalizzati perché prima li facevamo sbarcare senza problemi.. Ora che forse c'è un Governo che ha preso polso in molte cose, tutti i media, che sono ancora a totale busta paga dello stesso padrone, a buttare merda addosso....

Salvini sta facendo quello per cui è stato eletto. E se il governo cade, Salvini prende più voti di prima, questo credo che lo sappiano tutti.

Non deve arretrare di 1 mm... Altrimenti le cose che pensate di Salvini, dovete pensarle anche dei tutti i capi dell'Europa, perché Salvini sta aspettando una risposta da loro...
    Ultima modifica di Lokiz; 22-08-2018 alle 20:44

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Salvini sta facendo quello per cui è stato eletto
    si sapeva... perchè meravigliarsi e ragliare tanto?

era meglio la politica di chi è venuto prima di lui?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit

Guarda che a ragliare sono per lo più i mass media e i soliti personaggi che vanno in tv.. Che sappiamo benissimo che casacca hanno...

A Catania quando hanno fatto vedere la gente che protestava per farli sbarcare, saranno stati in 20 al massimo..

La gente ne ha le palle piene, e se continuano ad andare addosso a Salvini su questo argomento, Salvini prende ancora più consensi, perché sta facendo esattamente quello che vogliono tutti.

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Qualcuno sta tenendo il conto di quante volte usa la parola "gente"?

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta tenendo il conto di quante volte usa la parola "gente"?
    oddio, no! Chi doveva farlo? Inizio io?
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di and86rea
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

Steam ID: and86rea
    propongo di mettere salvini, i leghisti e tutti quelli d'accordo con lui su una nave nelle condizioni di questi poveracci, poi dopo una settimana andiamo a vedere come stanno e se hanno cambiato idea
    FMRld 2018 - Inter

non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    La verità è che il più pulito ha la rogna.. Gente che urla che Salvini è una merda e poi va a letto con i ragazzini minorenni... La gente che predica buonismo e poi fa le peggio cose è l'esempio lampante di come è diventata la gente al giorno d'oggi.. Del partito che predicava buonismo senza fine, ha praticamente fatto le peggior porcate che nemmeno Forza Italia/Pdl forse è riuscito a fare..

Ora tutti scandalizzati perché prima li facevamo sbarcare senza problemi.. Ora che forse c'è un Governo che ha preso polso in molte cose, tutti i media, che sono ancora a totale busta paga dello stesso padrone, a buttare merda addosso....

Salvini sta facendo quello per cui è stato eletto. E se il governo cade, Salvini prende più voti di prima, questo credo che lo sappiano tutti.

Non deve arretrare di 1 mm... Altrimenti le cose che pensate di Salvini, dovete pensarle anche dei tutti i capi dell'Europa, perché Salvini sta aspettando una risposta da loro...
    Non hai dimenticato nemmeno un luogo comune, mancava giusto piove governo ladro.

Ma hai una vaga idea di cosa abbia fatto realmente ad oggi salvini di concreto? No vero? Zero, nulla, nada se non esacerbare un paese già diviso per natura oltre a diffondere menzogne approfittando dell'ignoranza dell'italiano medio e ad arrogarsi meriti che non gli competono persino durante un lutto.

Ma si vede che l'Italia si merita questi soggetti se trovano pure approvazione popolare.

Sì.

Nemmeno il peggio Berlusconi o il peggior Renzi erano paragonabili a questa accozzaglia di bestie.

O mi vuoi dire che conte, di maio e salvini è gente migliore di quella che c'era prima?

Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    propongo di mettere salvini, i leghisti e tutti quelli d'accordo con lui su una nave nelle condizioni di questi poveracci, poi dopo una settimana andiamo a vedere come stanno e se hanno cambiato idea
    *
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Intanto dopo 8 giorni non abbiamo alcun indagato per il ponte e hanno fatto perquisizioni solo oggi. Però per la diciotti si sono già allertati tutti e hanno già ipotizzato sequestro di persona.

Io non faccioparte della società civile, ad honorem, e quindi non so quale dei due casi interessi di più, veramente, alla detta categoria.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 98 di 189 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •