Lista tag utenti

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 341

Discussione: [FM19] Franza o Spagna purchè se magna

Riserva L'avatar di Dragan80
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Non abbiamo più obiettivi, solo vincendole tutte potremmo sperare in qualificazione alle coppe europee. Ma è da subito evidente che non ci siamo più né con la testa né con le gambe.

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

L'inspiegabile crollo del Valletta, che raccoglie solo 4 punti in 5 partite, lascia campo libero all'Hibernians, che festeggia la vittoria del campionato con due giornate d'anticipo.

Rinnovo i prestiti di Zerafa e Muscat, per lasciare al mio successore una squadra base già pronta.

Ultima gara della stagione proprio contro i neocampioni nazionali

Chiudiamo con un ottimo sesto posto, nonostante le ultime 8 partite senza vittorie

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Per la prossima stagione finalmente la dirigenza concede anche un buget per gli acquisti: 11,22 m€. Quanti rinforzi saltati quest'anno per la mancanza di qualche Euro per i trasferimenti...
    Mi impunto: se vogliono discutere un rinnovo del contratto devono intervenire sulle strutture di allenamento o giovanili. Rifiutano, per cui non se ne fa niente.

Il consueto sguardo agli altri campionati: il Liverpool domina in Inghilterra e il Bayern stravince in Germania. PSG campione di Francia, pur terminando a pari punti con il Lione. In Italia l'Inter chiude a +2 sulla Juve.

Approfitto del nuovo budget per ingaggiare un portiere migliore di quelli che abbiamo in rosa: Philip Schranz dal Tarxien.
    Riesco anche a convincere la dirigenza a pagarmi il corso per il Patentino B Continentale, anche se devo insistere parecchio.

29 giugno, il bivio: ricevo nuovamente un'offerta di rinnovo. Probabilmente sarà l'ultima.
    Nel frattempo io ho continuato a lavorare, rinnovando contratti e prestiti, muovendomi sul mercato e organizzando le amichevoli.
    Però a Malta non ho grandi prospettive... Forse potrei fare un'altra stagione nella parte alta della classifica e magari, con un po' di fortuna, qualificarmi in Europa League.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Celotto era contento per qualcosa, mentre Brincat manifesta clamorosa disapprovazione...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Boh... io rimarrei. Magari provando a vincere la coppa di Malta. E' reputazione che aumenta. Se riparti da un'altra parte devi ricominciare daccapo

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Boh... io rimarrei. Magari provando a vincere la coppa di Malta. E' reputazione che aumenta. Se riparti da un'altra parte devi ricominciare daccapo
    quoto, magari vedi se riesci a finire a una delle top maltesi, magari l'europa la fai subito

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Azz, in realtà avevo lasciato il dubbio nel thread, ma nel frattempo ero già andato avanti...

Preferisco però tentare un nuovo percorso di crescita, sfruttando l'esperienza acquisita finora.
    Al 1 luglio le nostre strade si separano e comincio a guardarmi in giro.
    Si é liberata la panchina dell'Hercules, una delle mie squadre preferite. Milita in Segunda B spagnola ed é la mia prima scelta per l'invio del curriculum. Purtroppo non sembro essere all'altezza, rispetto alle altre candidature, e pertanto la mia proposta viene respinta dopo qualche giorno.
    Le alternative non mancano in questo periodo dell'anno, per cui mi candido per alcuni club che attirano le mie simpatie: la prima convocazione arriva dall'Ibiza, in Tercera spagnola. Subito dopo mi convoca anche l'Holstein Kiel II, in Regionalliga Nord tedesca.
    Scelgo la soluzione tedesca, che ha un budget decisamente superiore ed un obiettivo sfidante. Contratto di 2 anno, con un ingaggi che abbasso a 99 m€ per non erodere troppo il budget. Obiettivo salvezza.

Essendo una seconda squadra ho alcuni vincoli molto limitanti. Su tutti, non posso acquistare giocatori over 23.
    La squadra ha già giocato due amichevoli e l'inizio del campionato é alle porte. Lo staff é attualmente privo di membri, per cui comincio da qua: ingaggio subito un allenatore in seconda, un collaboratore tecnico e due osservatori.

Anche la rosa é deficitaria: piena di difensori, uomini contati per gli altri ruoli e un solo portiere. Inoltre non ho il controllo del mercato in uscita: posso perdere giocatori per decisione della squadra principale, senza venire consultato.
    In compenso posso anche trovarmi in rosa dei giocatori provenienti dalla prima squadra, ritenuti inadatti o che hanno bisogno di giocare.

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    ottima scelta

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Non ho mai provato le squadre B. Vediamo come va

Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Gamer IDs

cmq ora sei nella mappa, per quello che mi riguarda... bene. (una delle mie più belle avventure in FM, credo nel 2006 o giù di lì, è legata proprio alle divisioni minori tedesche)

#JeSuisFibonacci

Pagina 14 di 35 PrimaPrima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •