Spalletti avrà passato la notte a dosi costanti di barbiturici...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Con i budget che hanno.....Ranocchia centravanti.
N'altra volta.
Mah...
Make Genoa great again!
Spalletti avrà passato la notte a dosi costanti di barbiturici...
è colpa della patch che ha cambiato il match engine appena prima della partita
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
e se oggi il BBilan dovesse passare lunedì sarà uno spettacolo puro in ufficio![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nonostante l'indecente arbitraggio di valeri da vinovo siamo passati in vantaggio sulla juve b![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Bella simulazione del pistolero. Vedo che ha già capito. Dal giallo contro al rosso a favore. Non malissimo
FMITA.it
Gruppo Steam
Simulazione? Lanciato a rete è stato spinto a terra dal portiere avversario.
Capisco che nel vostro mondo parallelo vigano regole diverse, come lo stesso arbitro che durante una finale di supercoppa prima si avvale della var per rivalutare una ammonizione data vedendo il fallo da due metri che poi per magia si trasforma in rosso e poi durante il recupero nemmeno va a vedere al var un rigore grande come una casa contro di voi.
Ma in Italia così da sempre va, poi andate in Europa e vi sfasciano sempre i denti![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Tocco o no, l'espulsione Consigli se l'è meritata già solo per l'uscita imbarazzante!
Voglio proprio vedere se ora massacrano il polacco come stanno massacrando Chiesa...
Questa è simulazione bella e buona ed ha avuto solo culo che il VAR non la poteva rilevare...
![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 03-03-2019 alle 10:45
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)