Io sto con Prima (se opti per questa abbiamo, cioè io sicuro devo vedere se anche tu, uno sconto) ma ad oggi per fortuna nessun sinistro per cui non saprei come avviene la gestione
vs. esperienze? soprattutto in caso, purtroppo, di sinistri...
quali garanzie accessorie fare oltre rc? io in genere faccio incendio/furto assistenza legale e infortunio
compagnie consigliate? sempre stato con la DIRECT LINE....vorrei guardarmi intorno...
Io sto con Prima (se opti per questa abbiamo, cioè io sicuro devo vedere se anche tu, uno sconto) ma ad oggi per fortuna nessun sinistro per cui non saprei come avviene la gestione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
"si si fatevi le assicurazioni online per risparmiare 10 euro, taccagni della malora, poi quando fate un incidente e vi risponde la voce automatica scegliete il menù giusto e vi dice siete il numero 1.343 in coda lamentatevi"
CIT. Dobby![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
genialloyd da anni, mai avuto problemi. Sinistro con risarcimento diretto (hanno tamponato la mia ragazza) pagato subito, se fai anche l'assistenza stradale (a me viene 11€ l'anno) hai un numero verde da chiamare in qualsiasi caso.
A me è stato utile un due/tre volte.
genialloyd le volte che ho avuto bisogno voto 10 abbondante
garanzie assolutamente la tutela legale e, in caso di macchina, i cristalli... le altre dipende dall'utilizzo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)