I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mica facile padroneggiare NMS all'inizio, tante cose da fare da capire da assemblare...però pare bello![]()
Make Genoa great again!
io ci ho giocato tanto a NMS fin dal day one, anzi ho giocato molto di piu alla primissima versione che alle successive. Ho riprovato di recente il gioco dopo l'aggiornamento Beyond ed è diventato veramente un gran titolo, ricco di cose e molto complesso da padroneggiare anche se mai eccessivamente difficile.
No infatti, se riesco io che sono totalmente digiuno di questi titoli...
Se posso ti chiedo una cosa: sto seguendo gli obiettivi/missioni da fare per imparare e sono arrivato al punto in cui mi devo costruire il rifugio. Solo che me lo fa fare in un posto dove ci sono delle specie di dinosauri che rompono le palle in maniera assurda
Quindi dovrò per forza fare base lì con quegli "scomodi" vicini di casa?
No perchè avendo 18 miliardi di posti disponibili non mi pare una grande scelta lì![]()
Make Genoa great again!
Dopo un mese devo dire che mi ha preso tantissimo. Non sto praticamente più giocando ad altro (complice anche il fatto che mio figlio ne rimane rapito e mi ci fa giocare appena abbiamo 10 minuti liberi)
Non pensavo mi colpisse così, molto bello anche perchè puoi scegliere come viverlo: rilassato ad esplorare, frenetico per fare soldi subito, una via di mezzo, insomma bello bello![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 23-09-2019 alle 18:12
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)