ma Criscito che fine ha fatto? non so se confermarlo al fanta...mi costa un botto e devo essere certo che venga tenuto in considerazione
azz....difensore rigorista doppio ruolo, questa cosa non mi piace per nulla
ma se arriva anche pellegrini vuol dire che per criscito è la fine? o lo spostano nei 3 dietro?
la formazione tipo al momento quale sarebbe?
balotelli![]()
Criscito se sano (dovrebbe rientrare ad allenarsi domani) ormai non può più fare l'esterno della 5, il suo ruolo originario sarebbe il terzino e a breve si passerà proprio alle difesa a 4 quindi avrà concorrenza con Czyborra e Pellegrini appena arrivato (grandissimo colpo, davvero).
Altrimenti potrebbe fare anche il terzo DC in una "3" ma non ha mai entusiasmato molto lì.
Me lo sento colare dal naso
Raiola ci ha tolto Pinamonti, dato Pellegrini ma qualcosa in cambio vorrà....
E poi una volta che abbiam fatto un mercato sensato figuriamoci se non lo roviniamo con una cagata colossale, eh.....
Ultima modifica di Red&BlueFan; 22-09-2020 alle 15:24
Make Genoa great again!
@Andrea21 Faggiano ieri sera ha detto che Criscito resta.
--
El Yamiq al Valladolid, Ankersen torna al Copenhagen da cui era arrivato, entrambi definitivi.
Make Genoa great again!
Faggiano anche quest'anno fa il mercato per noi, forse ci date Asencio![]()
il Genoa ha fatto favori un pò a tutti in questo mercato...si vede che deve fare favori pure a Rajola
Pare che in allenamento venga messo nella 3 dietro.
C'è sempre stato un buon rapporto sul mercato col Pescara, e pure fra tifosi. Conosci William Gelsumino per caso? Qui è ormai famoso
A chi abbiamo fatto favori?
Comunque l'ho scritto ieri mi pare, via Pina (ripagato subito), dentro Pellegrini, qualcosa in cambio bisognava ben dargli![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 23-09-2020 alle 16:23
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)