dipende dal resto del pc, se monti un motore ferrari dentro a una 500 non sperare di portarla a 3 piotte diciamo...
Ma una scheda Radeon RX 5500 8gb a 256 euro va bene o è troppo?
dipende dal resto del pc, se monti un motore ferrari dentro a una 500 non sperare di portarla a 3 piotte diciamo...
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Allora sto valutando. Penso alla fine di andare su i5 10600k come CPU, motherboard una msi z490 gaming plus. Però a me risoluzioni in 4k non mi interessano, una buona scheda video HD mi basta
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Si, pare così. Ma non è che Intel fa schifo, e pagare di più solo perché qualcuno ha deciso che ora AMD è figo non mi va
penso che AMD costi di meno.![]()
#JeSuisFibonacci
Mai avuto un Intel dal 94 ad oggi ed io e le mie tasche siamo sopravvissuti felici. Il mio ormai obsoleto Ryzen 7 (8 core) è sempre una bomba con FM
Ti aiuterei volentieri ma purtoppo non seguo più (non lavoro più all'assemblaggio dei PC dal 2009). Quando ho preso l'ultimo PC (2017) mi sono basato molto sulle recensioni di Tom's Hardware, mi sono dato un budget molto definito e poi ho preso il tutto fra TiburCC e Amazon
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)