Sono d'accordo sulle attenuanti, soprattutto gli infortuni hanno tracciato la nostra stagione.
Però quello che mi lascia l'amaro in bocca è l'atteggiamento della squadra che sembra sempre non avere voglia, avere meno entusiasmo degli altri ed è un fardello che ci portiamo dietro secondo me da almeno tre anni.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Vero, ci sono giocatori arrivati a cui ormai non abbiamo più nulla da chiedere.
Secondo me c'è anche un'altra questione, tanti giocatori ottengono subito contratti da top ancora prima di fare ingresso alla Continassa ed invece bisognerebbe fargli capire che ok, sei arrivato alla juve, ora se fai bene per due o tre stagioni ti meriti il contrattone, altrimenti ciccia.
D'altra parte Vidal, Pogba e lo stesso Sandro, appena arrivati si mangiavano il campo e il contratto sopra i 5 milioni lo hanno ottenuto per meriti e non per essere entrati nel ricco mondo juve
Se oggigiorno fai così o ti prendi il giocatore del Sassuolo bravo ma che ancora non ha dimostrato nulla o il ricco mondo Juve rimane ricco ma senza il giocatore, che trova chi puntualmente gli dà ciò che chiede. Ovviamente stiamo parlando di giocatori top o semitop
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
sì, certo, ma se sei al 90esimo contro il bologna per me è il momento di forzare le giocate, non più di ragionare!
devi mettere intensità, non rallentare il gioco
ed è quello che stanno facendo: locatelli e zakaria sono stati presi con stipendio da 3 milioni, mckennie 2,5..
poi certo i chiesa e vlahovic pretedono qualcosa di più ma lì è normale, l'importante è che quelli che paghi di più li prendi giovani e quindi ancora non sazi
Cmq un giocatore sazio è un pessimo giocatore. I Modric , i Benzema, campionissimi che hanno vinto già tutto, ancora hanno la bava alla bocca.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
il problema è chi compri... con alcuni giocatori in rampa di lancio puoi negoziare, altri già pronti preferirebbero altri lidi.
Non è un caso però che l'annata di Vidal e Pogba (2 tesori trovati a poco e molto affamati) sia stata alla fine la migliore anche delle stagioni di CR7...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)