ragazzi la parte degli osservatori qualcuno ha avuto modo di sperimentarla ? ... o sono fatti ancora ad minchiam come nel 14 ?
Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...
(Homer Simpson)
ho fatto la prima partita in europa league (secondo turno preliminare)
io alleno il rijeka e giocavo contro la libertas
54 tiri a 3
edit: ho vinto 7-0 ok ma 54 tiri mi sembrano esagerati, tra l'altro una trentina nello specchio della porta
Ultima modifica di Flaco; 08-11-2014 alle 01:55
Giocavi si e no contro una squadra di terza categoria
Io segnalo la questione Pereyra. E' al momento in prestito alla Juve ma con il contratto in scadenza a giugno 2015. A gennaio viene comprato a 0 e lascia la Juve a fine stagione (capitato fino ad ora 2 volte su 2, sia nella beta che nel gioco completo ).
Ultima modifica di fuchino; 08-11-2014 alle 07:20
Mi pare che abbiano dato ancora più importanza al morale quest'anno... Nella beta, con l'Inter (con il morale basso) ho perso partite abbastanza semplici (sulla carta) e faticato tutta la seconda parte di stagione (per una stupida richiesta non esaudita secondo l'IA -.- ).
Ora con l'Udinese sto andando alla grande (stessa tattica che usavo con l'Inter) e giocando in maniera offensiva ho perso solo 1 partita su 16 di campionato °L° sarà perchè mi sono liberato di quel cesso di Domizzi(primo giocatore che vendo... ogni anno
).
Avversione personale contro Domizzi.
Curiosità, come hai impostato il tuo profilo? Magari per gli allenatori tecnici è più difficile gestire lo spogliatoio...
Ho messo una via di mezzo (più orientato verso allenatore in tuta) con alta motivazione, gestione spogliatoio e determinazione (ma con l'Inter avevo bassa gestione spogliatoio se non ricordo male... ho modificato il profilo per questa nuova partita).
E' vero, non ho pensato che quest'anno c'è pure quella novità che potrebbe influire.
Domizzi è scarso
L'ho visto un giorno ad Udine con il cane (un labrador :eyeheart: ). Ho salutato il cane e non lui(se si aspettava un saluto o la richiesta di un autografo può aspettare fino alla fine dei giorni... con tutti i gol che abbiamo preso per colpa sua.....
)
Spaziogames intervista Miles
http://www.spaziogames.it/recensioni...ager-2015.aspx
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Bug supercoppa Lega Pro ?
LA Supercoppa di Lega Pro si svolge invece che tra le vincenti dei 3 giorni di serie C, tra le prime squadre in ordine alfabetico di ognuno dei 3 gironi (Albinoleffe/A, Ancona/B, Aversa Normanna/C). Qualcun'altro può verificare se ha questo problema ?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Bisogna rivedere anche alcuni contratti. Vidic ha un contratto fino al 2018 ma in realtà all'Inter ha un contratto di 2 anni (fino al 2016) con opzione per il terzo (non so se opzione del giocatore o della squadra).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)