
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Ma davvero pensi (pensate) che vincere 26 trofei tra scudetti, coppe internazionali (tutte) , e nazionali lo si ottenga facendo un po' il buffone, agitando le manette e parlando con la stampa? No, vero dici?
Che poi sia soddisfatto dei risultati di quest'anno? Ovvio che no. Sia soddisfatto del gioco? Ovvio che no. Sia soddisfatto del fatto che ci mancano Smalling, Ndicka non si è ambientato (orribile in fase difensiva, a ciò si aggiunga Llorente infortunio muscolare, Mancini sostituito per evitare il rosso, e Cristante messo in difesa, ruolo non suo), Pellegrini sia stato fuori, Sanches sia rotto, nemmeno Dybala abbia acceso la luce, e che non si possa affidarsi al solo Lukaku? Ovvio che no (ma di tutto questo non si può però accusare Mourinho). E che con tutti questi si aggiunge il fatto che non si ha più di un giorno di allenamento tra una partita e l'altra?
La domanda è un'altra: la squadra lo segue? Non lo so, la domanda andrebbe posta alla squadra. Io credo ancora sì,ma boh.
Se non esistesse un allenatore dietro al personaggio, nessuno dei giocatori che ha lavorato con lui, avrebbe detto che è migliorato tantissimo come giocatore, nessuno tra Dybala o Lukaku o altri avrebbe scelto la Roma per poter essere allenato da lui.
Affermare dopo tutto ciò che non c'è un allenatore, che fa solo teatro o cazzate del genere, sarebbe da stupidi affermarlo.
Se poi il problema è essere juventino a Roma , visti i continui riferimenti negativi a giocatori e allenatori, non è un problema né di Mourinho né di altri. Chiediti di chi sia.
EDIT: se ho frainteso invece io e davvero ti interessa sapere cosa succede nella Roma, ti consiglio di andarti a vedere l'ultima conferenza pregara contro il Frosinone. Ascoltala bene fino in fondo e troverai alcune risposte.
https://youtu.be/eexhEJ-483s?si=MKpyLVLsEzcwEB8D