Parlo della giustizia sportiva non della Juve che ha giustamente schierato il giocatore anche se col contagocce
Però Fagioli è stato regolarmente schierato quest'anno. Se volevi insabbiare, tanto valeva fingere qualche infortunio e ripresentarsi direttamente l'anno prossimo
Stiamo parlando comunque di una situazione dove un giocatore ha combinato qualcosa che viola totalmente gli obblighi contrattuali, e a fine stagione sarà regolarmente a disposizione della squadra
Potremmo dire che la giustizia sportiva è l'unica che ha davvero scopo rieducativo in Italia![]()
Ultima modifica di smoldino; 18-10-2023 alle 07:06
Parlo della giustizia sportiva non della Juve che ha giustamente schierato il giocatore anche se col contagocce
Ultima modifica di fantaluca; 18-10-2023 alle 07:15
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quindi,riassumendo, basta dichiararsi ludopatici per uscirne tutto sommato benino...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Boh,non riesco a farmi ancora un'opinione su tutta questa vicenda.
Di base, se non hai truccato partite o scommesso su partite che sapevi essere truccate, per me puoi spendere come vuoi i tuoi soldi.
Solo che i siti sono illegali,ma anche qui ,sul lato sportivo, non vedo problemi.
Mi rattrista per chi è vittima di dipendenze...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Non proprio, i tesserati a competizioni uefa/fifa/figc non possono da contratto scommettere su partite delle medesimi competizioni. Quindi non possono spendere i soldi come vogliono, la questione delle piattaforme illegali è (per Fagioli e Tonali almeno) un'aggravante, così come scommettere sulla propria squadra sia il peggio del peggio
si ma una gara può anche essere acchittata a tuo favore... certo devi dimostrare SE sia stata acchittata o meno
ad esempio dubbio lecito: sei ludopatico, avrai fatto centinaia di scommesse... perchè hai scommesso sul Milan solo quella volta? (a patto sia davvero una sola)
hint: nella giustizia sportiva basta il lecito dubbio (o logico dubbio) poi sei tu indagato che devi portare le prove della tua innocenza
Ultima modifica di fantaluca; 19-10-2023 alle 08:32
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)