Per me non è mai rigore..Anguissa si sovrappone (per me pure in anticipo) per proteggere la palla e Dumfries gli va addosso...scontro di gioco che non è necessariamente fallo..altrimenti, con lo stesso metro di giudizio, è fallo pure quello subito da Simeone subito dopo il gol sbagliato a fine partita.
Qui è proprio sfuggita la situazione di mano. Mi meraviglio come il Var abbia peggiorato le cose quando doveva migliorarle..gente che davanti al monitor e con la possibilità sia di avere più prospettive, sia la possibilità di riavvolgere e rivedere l'azione, non riesca a cavare un ragno dal buco...
Con decisioni del genere si decidono campionati, e sono anni che l'AIA sta facendo acqua da tutte le parti, e peggiora anno dopo anno.
Questo è il mio parere.
Ricordo la finale di Coppa Italia dello scorso anno...il rigore non fischiato su Vlahovic doveva essere dato, e invece tutti, arbitro e var hanno fatto finta di non vedere, poi si sono rifugiati nel "protocollo" che l'arbitro ha valutato l'intensità e quindi il Var non poteva più decidere...ma se c'è il rigore (o non c'è), per me la sala Var dovrebbe richiamare l'arbitro e dirgli "Guarda che per noi c'è qualcosa che non va nella tua decisione, ti preghiamo di andare al monitor, rivedere il tutto, e poi decidi".

 
			
			
 Originariamente Scritto da dexter7
 Originariamente Scritto da dexter7
					
 
  
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando







 si sia indignato per il rigore ricevuto con l'Empoli???
si sia indignato per il rigore ricevuto con l'Empoli??? 



