I 3 F9 sono schierati nelle posizioni di attaccanti o quelle di trequartisti?
ecco la mia tattica:
2-3-2-3 con tre f9, con questa tattica in questo fm15 ho trovato la quadratura del cerchio, vincendo tutto e non subendo quasi mai, spero tu possa testarla.
http://www.filedropper.com/2-3-2-33f...7-ed3a0f02430a
I 3 F9 sono schierati nelle posizioni di attaccanti o quelle di trequartisti?
Si hai capito proprio bene. Praticamente cerco di ricreare il gioco del barçâ di un paio di anni fa quando alla guida c'era un certo Pep.
Risultati nella mia carriera: vinto per due anni consecutivi: seria a, coppa Italia, supercoppa italiana, mondiale con la Spagna.
Mi manca la Champions, ma quest'anno non mi sfuggirà.
Ah e inoltre ho una striscia aperta di 40 risultati senza sconfitta, 16 vittorie di fila.
Campionato scorso vinto con: 100( se non ricordo male) , 110 gol fatti, 19 subiti.
Quest'anno in champions, siamo appena agli ottavi: 30 gol fatti, mi sembra 1 o 2 subiti( ed avevo il Bayern nel gruppo!)
Stagione in corso serie a: se non ricordo male 20 vittorie, 2 pareggi( questo lo ricordo ahah) 0 sconfitte 60 gol fatti, 5 subiti .
Possesso palla a partita varia dal 60/70%. Ah ho il Napoli ma ammetto che questa stagione ho potenzialmente uno squadrone.
Ah e sei hai tempo vai a leggere il mio thred su quanti gol mi ha fatto il solo Lukaku nella stagione passata .
Spero funzioni anche quando la testeranno.
Ultima modifica di wh0isn3xt; 02-12-2014 alle 16:40
ultime partite:
analisi reti ultime 50 partite
non male, no?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)