E se dipendesse dagli allenamenti?
No no mi rimangio quanto avevo detto, gli infortuni sono davvero troppi.....ho 3 infortunati in partita ad ogni partita e 4 infortunati in allenamento ogni settimana giovanili comprese
E se dipendesse dagli allenamenti?
Io per ora in 4 anni di partita ho avuto solo due infortuni gravi ( 3/4 mesi ) e una decina di infortuni medi ( 1 mese ) .
Forse sono stato fortunato.
Pan, persot, figa e lambrosch !
Attualmente ho 1 infortunato, ma ci sono stati periodi in cui avevo anche 6-7 giocatori fuori.
Va a periodi...oppure è l'allenamento. Non so...da approfondire.
Bisognerebbe vedere in un anno con allenamento medio quanti infortuni ci sono e quanto i giocatori perdono in sviluppo!Inn effetti gli allenamenti son diversi dalle vecchie edizioni...le nostre certezze su entrambi gli aspetti potrebbero essere da rivedere...
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ho finalmente ricevuto il gioco (dannato amazon), posso dire la mia:
- troppi infortuni (ho iniziato il campionato con 8 infortunati di cui 4 titolari, 5 fra i 2-3 mesi)
- molte punizioni dal limite (tirate sempre fortissimo)
- tanti tiri da lontano (per ora pochi gol però)
- bellissimo il nuovo sistema di osservatori
- mi sta girando il 4-4-2 (non succedeva da anni)
- gli stipendi (parlo della squadra che alleno, il bari) sono fatti a pene di canide
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)