mandata busta
pap ho dimenticato la mail cmq è sempre la solita, biziocirATtiscaliDOT.it
pass lasciamo pure 11
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
Quanti ne mancherebbero per un'eventuale serie D se mi aggiungo anche io??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
mandata busta
pap ho dimenticato la mail cmq è sempre la solita, biziocirATtiscaliDOT.it
pass lasciamo pure 11
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
1 El Gallego -
2 Astreo -
3 Red&Blue - manca mail e password
4 Garlic -
5 Geofri -
6 Colin -
7 matma89
8 bizio
@clacla, credo che la D sia improponibile, nel senso ceh forse siete un paio, forse tre..
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Manco io all'appello, domani mando la busta.![]()
Un paio di chiarimenti, prima di procedere all'invio.
1) Che significa che alcuni avevano mandato la busta ma mancavano mail e password? Dobbiamo inviare altro, oltre ai giocatori da tesserare?
2) Mi sembra di capire che il salary cap va inteso anno per anno, ciò significa che se offro, ad esempio, 10x3, non devo contare 30 ma 10, giusto?
3) Dovendo presentare 25 offerte, che succede se alcuni calciatori non riesco ad assicurarmeli?
1) si aggiungi email e password perchè poi le formazioni verranno gestite da un sito e servono per entrare. se non mandi password ti mette una d'ufficio
2) esatto
3) se non riesci ad aggiudicarteli tutti (impossibile direi) verrà fatto un secondo giro di buste inviando le offerte per i ruoli che ti mancano. ad esempio ti sei aggiudicato 10 giocatori, mandi una busta con 15 giocatori nei ruoli mancanti
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Inviate anche il nome della squadra via pm![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)