Piccolo riassunto delle puntate precedenti:
Neto, promosso a grado di Giuda Iscariota, se non firma entro una settimana si accomoderà in tribuna per il resto della stagione a meno di offerte per portarlo via già a Gennaio.
Si cerca una sistemazione anche per Ilicic e non è da escludere che anche Marin riprenda la via di casa. Pare che non abbia convinto Montella. In tal caso si suppone che la società torni sul mercato per una seconda punta come richiesto da Montella. I nomi sono sempre i soliti: Giovinco, Diamanti e Mutu. Personalmente (ma col portafogli dei Della Valle ovviamente!) farei uno sforzo e mi porterei a Firenze El Shaarawy...
Era un'ipotesi già a settembre quando doveva firmare per 6 mesi con il Pune. Saltando il passaggio in India però è rimasto fermo. E se dobbiamo aspettare che torni ad una forma accettabile pure lui, stiamo freschi...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io venderei pasqual, savic, hegazy; neto in tribuna a vita, poi lo rinnoviamo e poi tribuna per 4 anni, brillante in prestito, badelj via subito o a giugno, via yakovenko anche a zero, el hamdaui, ilicic.
prendiamo giovinco(e alla juve diamo savic), riprendiamo nastasic, prendiamo diamanti, vazquez, florenzi, fernando.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
ma Neto? non gli dite nulla?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
cioè te daresti via il miglior difensore della rosa, per altro 23enne, per quel mezzo giocatore di Giovinco?! Fortuna che non sei il DS della Fiorentina.
Piuttosto mi accontento davvero di Mutu!
A Neto se non rinnova, come diceva il grande Ciuffi, "medaglina e aerrivederci". O il più poetico "Firenze città d'arte, va in culo a chi arriva e a chi parte."
Per quanto ne so, nessuno ha pianto per Toldo o per Frey. Dubito che accadrà per Neto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)