Lista tag utenti

Pagina 5 di 35 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 341

Discussione: Football Manager 2015 [v 15.3.2] - DISCUSSIONE E COMMENTI

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Ma comunque devono uscire ancora altre patch o sbaglio? mi ricordo che alla fine l'ultima release è tipo 15.3.3 di solito
    no, di solito quella che potrebbe uscire è solo un fixing di cose 'macro' da correggere, null'altro...salvo grossi casini la fase di patching è finita.....

Promessa per il futuro L'avatar di Vasa83
    Menzionato
    22 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    Ho fatto alcune partite, il numero di tiri è sostanzialmente invariato, forse, ma sottolineo il forse, ci sono meno gol.

Detto questo ho comunque fatto un bel 3 a 7 ed un 5 a 4.

Ho messo in stand by anche gli aggiornamenti sulla mia storia, così è poco stimolante, sembra di tirare un dado ogni volta che inizia la partita.

Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    dal momento che il forum dove si fa la ricerca è stato down nella fase cruciale della ricerca post-mercato invernale, mi chiedo in che modo sia stata fatta la ricerca...
    vedendo il fatto che il Bologna è ancora con le pezze al culo (e diciamo che il nostro passaggio di proprietà non è passato inosservato) e non ci sono i diritti di riscatto per Sansone, Krsticic e Mbaye... e Masina è ancora un terzino destro scarsissimo... io una risposta ce l'avrei...

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Per il Database potrete usare il nostro, rossimi è già al lavoro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Solo belle notizie insomma

Bologna non aggiornato e ME rimasto praticamente invariato con i suoi enormi difetti....

ci rivediamo l'anno prossimo ragazzi

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    MIRACOLO!

Quasi tutte under.

FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

E' evidente che il passaggio dal 2012 al 2013 (con la correzione della famosa 'assenza di collisioni') ha messo in realtà in campo un nuovo tipo di ME che, in accoppiata con la sciagurata idea di togliere le sliders, ha veramente scompaginato la parte tattica del gioco. Il 2013 era a mio avviso ingiocabile, il 2014 con alti e bassi qualcosa si poteva fare, il 2015 al momento per me è ancora una grossa incognita. Al di là di vedere goleade e 50 tiri in porta per partita (che i mods giustificano sempre con 'tattiche non coerenti' - ma un ME serio non dovrebbe permettere questo e lo stralcio delle sliders a loro modo doveva impedire anche questi impazzimenti) quello che è mancato sino ad ora è stato uno stile di gioco chiaramente percepibile e differenziato in base alle tattiche scelte anche solo guardando la modalità estesa, cosa che fino al 2012 era avvertibile da subito. Quest'anno poi sino ad ora si è fatto un passo indietro (se mai era possibile) rispetto all'anno scorso, salvo verificare in maniera più approfondita l'esito dell'ultima patch, anche se le prime avvisaglie non sono buone. Cercherò nei prox giorni di avviare un'altra partita e provare a fare qualcosa di specifico per cercare di capire a che punto siamo arrivati. Il tutto è chiaramente riscontrabile dalla quasi assoluta mancanza di tattiche 'custom' che prendano spunto dalle tattiche reali (ce ne sono in giro diverse che sembrano ispirarsi ad allenatori famosi poi una volta verificate si caspisce che fanno tutt'altro rispetto alla tattica ispiratrice). Per non parlare poi della presenza delle 'tattiche cheat' cosa tutt'altro che debellato con l'eliminazione delle sliders. Non depone a favore della situazione anche il fatto che alcuni 'guru' dichiarano apertamente che per capire dal punto di vista tattico come gioca la squadra oggi come oggi è meglio usare il 2d (sic.).

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    io continuo a divertirmi

risultati "sballati" ne ho notati il giusto

e relativamente al totale dei tiri non m'importa
    anche perchè faccio in modo che mi compaiano solo tiri in porta e tiri fuori (che sono nella norma, in totale una decina a partita)

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    E' evidente che il passaggio dal 2012 al 2013 (con la correzione della famosa 'assenza di collisioni') ha messo in realtà in campo un nuovo tipo di ME che, in accoppiata con la sciagurata idea di togliere le sliders, ha veramente scompaginato la parte tattica del gioco. Il 2013 era a mio avviso ingiocabile, il 2014 con alti e bassi qualcosa si poteva fare, il 2015 al momento per me è ancora una grossa incognita. Al di là di vedere goleade e 50 tiri in porta per partita (che i mods giustificano sempre con 'tattiche non coerenti' - ma un ME serio non dovrebbe permettere questo e lo stralcio delle sliders a loro modo doveva impedire anche questi impazzimenti) quello che è mancato sino ad ora è stato uno stile di gioco chiaramente percepibile e differenziato in base alle tattiche scelte anche solo guardando la modalità estesa, cosa che fino al 2012 era avvertibile da subito. Quest'anno poi sino ad ora si è fatto un passo indietro (se mai era possibile) rispetto all'anno scorso, salvo verificare in maniera più approfondita l'esito dell'ultima patch, anche se le prime avvisaglie non sono buone. Cercherò nei prox giorni di avviare un'altra partita e provare a fare qualcosa di specifico per cercare di capire a che punto siamo arrivati. Il tutto è chiaramente riscontrabile dalla quasi assoluta mancanza di tattiche 'custom' che prendano spunto dalle tattiche reali (ce ne sono in giro diverse che sembrano ispirarsi ad allenatori famosi poi una volta verificate si caspisce che fanno tutt'altro rispetto alla tattica ispiratrice). Per non parlare poi della presenza delle 'tattiche cheat' cosa tutt'altro che debellato con l'eliminazione delle sliders. Non depone a favore della situazione anche il fatto che alcuni 'guru' dichiarano apertamente che per capire dal punto di vista tattico come gioca la squadra oggi come oggi è meglio usare il 2d (sic.).

E' veramente sconfortante il tutto...comunque provo anch'io a iniziare una nuova partita prima di passare a giocare ad altro....Crusader Kings2, Europa Universalis IV mi aspettano

Esatto non si riescono a percepire le differenze tra una tattica e l'altra....mettere in piedi una tattica difensiva è una utopia
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    mettere in piedi una tattica difensiva è una utopia

sto riuscendo pure in questo

Pagina 5 di 35 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •