faccio notare il mio novantesimo posto
e suggerisco a Pap di redarguire Matters e Bel Vale che arrivano a braccetto facendosi le unghia
io sto attaccato alle terga di Pap![]()
faccio notare il mio novantesimo posto
e suggerisco a Pap di redarguire Matters e Bel Vale che arrivano a braccetto facendosi le unghia
5°
domani pedala sui cerchi![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
lo mettiamo a posare l'asfalto sul pavè
io cmq son preoccupato dai Galliani
fino adesso non hanno fatto un cazzo, mi gioco tutto che vincono Giro e Tour![]()
come ti hanno già detto... è il contrario.cmq meglio così... io adoro le fughe e odio le volate.
Avevo detto che arrivavo 117esimo e sono arrivato 107esimo... sono quasi Nostradamus.
E smettila di essere invidioso. Prima vi facevate le sopracciglia, poi ha scelto di stare con me a mettersi lo smalto. Stacce.
Come ha detto qualcuno di loro: i milanisti puntano sempre all'Europa.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
immagino Dobbie sul Tourmalet con migliaia di tifosi che invadono la carreggiata e lui che gli urla "francesi di mer*a"![]()
Compimenti a Mark per il podio![]()
sempre nel gruppo di testa, siamo in forma
bene la vittoria di totoro
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)