Lista tag utenti

Pagina 60 di 221 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    per fortuna 15/18 anni di esperienza nel settore qualcosa contano, c'è in ballo una cosa, che spiego ora.
    Da quel lato, l'Umbria essendo fatta di piccole città, fa si che in quella in cui vivi finisci per essere conosciuto, molto bene (delle volte troppo) sopratutto se lavori al pubblico come è capitato a me.

sai, li per li, m'è preso il nervoso pure a me.
    Poi ho capito come diceva smoldino che certe cose non sono giuste e basta, indipendentemente da quanto uno abbia necessità di lavorare o meno.

In pratica da metà gennaio, sono passato a parlare con l'hotel dove ho fatto il capo ricevimento per tre anni, 2003/2006 l'Hotel del Radano

Ho detto al nipote del titolare, che se aveva bisogno di qualche extra ero a disposizione.
    Mi ha chiamato dopo pochi giorni ed ho scoperto una situazione fuori del mondo, Hotel chiuso su booking, staff azzerato, conflitti familiari allo "zenit" fra lui, lo zio, la madre etc..

L'azienda è un gruppo, che contiene un hotel4 stelle 52 camere moderno nella cittadella dello sport, sale convegni etc.., un agriturismo, un azienda agraria, un hotel 4 stelle con ristorantino nel centro storico.
    siccome sono arrivati al collasso, con una malagestione del tutto (e i nipoti/figli con le mani nelle casse), ora stanno creando una coop, che prenderà in affitto i vari rami d'azienda.
    La società rimarrà incassando da ogni struttura una cifra.

Loro hanno individuato in me la figura centrale per la gestione di quello situato presso lo stadio, piscina etc.., 52 camere, sale convegni, ristorante etc..
    vogliono che entro come socio (piccolissima la cifra richiesta), gestendo con il nipote, la madre etc.. il tutto, per farlo ripartire.
    contratto inde, e praticamente padrone di me stesso.

La situazione è anche che al momento è praticamente impossibile fare peggio, si può solo andare a migliorare e se si ritorna anche ad un livello di 2/3 rispetto a quando lo gestivo nel 2003/2006 parliamo di cifre di tutto rispetto come gettito finale.

E' un occasione, c'è il rischio della coop, dell'essere socio, del fatto che si riparte (quasi) da zero... ma è anche affascinante.
    Cavolo pap, mi dispiace moltissimo. Parliamo dell'hotel dove ci siamo visti anni fa?

Comunque quello che dici è, come hai precisato, lo specchio dell'italia, hai pienamente ragione.

Per questa "nuova" opportunità: se non hai altre alternative (all'estero hai qualche familiare, non possono agganciarti da qualche parte? Li starai sicuramente meglio, anche se capisco che hai famiglia e non è facile spostarsi con i bambini così...) non puoi far altro che provare, parlando però chiaramente con gli altri che dovrebbero essere tuoi soci e capire se abbiano le tue stesse (anzi, quasi stesse) motivazioni e volontà di fare, perché altrimenti la finisci che sei punto e a capo dopo poco.

Queste persone con cui entreresti in società, come sono? Ci hai lavorato insieme nel vero senso della parola o ne hai almeno sentito parlare?

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    cacchio Pap

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    In bocca al lupo pap
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Riserva
    Menzionato
    459 Post
    Taggato
    0 Thread

Caspita...spero che la brutta situazione si trasformi in un'ottima opportunità

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Unica perplessità: coi soci si finisce sempre a litigare, quindi cerca di avere una quota di forza.
    *

Per il resto un grosso in bocca al lupo Pap
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

in bocca al lupo Pap

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Niente piu' raduni a Gubbio dal Pap
    Apparte gli scherzi mi dispiace per il vecchio e un in bocca al lupo per il nuovo!!

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Speriamo che ora, chiusa una porta, ti si apra il famoso portone. In bocca lupo.

Io nel frattempo continuo a fare colloqui in giro per l'Italia: ieri ero alla Banca Popolare di Novara a Napoli.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Secondo me Pap questa è una nuova pagina/opportunità che ti si apre, e dovresti coglierla al volo, pur valutando i rischi che ne consegue, sapendo quello che vali, puoi solo fare che bene In bocca al lupo!

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    In realtà come dicevo prima (e come ho imparato anni fa leggendo un bellissimo libro, scritto da Bill Russell) negli anni ho sempre pensato ad avere un piano B, sopratutto quando da qualche anno a questa parte ho visto che la gestione peggiorava.

La questione "socio di forza" non è possibile, perché mentre io entro con la mia quota di socio (e perderei semmai solo quella), ma ottengo di gestire la struttura in maniera paritaria, gli altri "soci" sono i proprietari del luogo.
    L'occasione sta anche in quello, che un albergo di 52 stanze, con una sala banchetti da 200/250 posti, una sala meeting sempre da 200/250 posti, ed una più piccola da 80, con parcheggio privato, coperto e scoperto, per entrare come socio serve un investimento senza pari.
    In questo modo invece, ne ho la possibilità, il mio investimento principale è il tempo e le capacità.
    Ho l'appoggio di una famiglia che è già conosciuta, per cui c'è già il bacino clienti e c'è la fortuna che l'Hotel deve ripartire, quindi si lavora a migliorare, visto che era quasi fermo.
    in questo mesetto che ho collaborato 3 giorni a settimana ho messo poi in moto un bel pò di situazioni molto carine, collaborazione con i vari IPSSAR che ci inviano stagisti etc.

Ora una cosa che ho letto da Dr Soul devo chiarire, dici che il socio partecipa agli utili in armonia con la sua quota, ma il regolamento della coop, può anche prevedere una spartizione che supera quella quota, giusto?

a parte che ovviamente gli utili è l'ultima cosa, ho comunque un contratto che è dello stesso livello di quello che avevo prima altrove

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 60 di 221 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •