Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
in seconda elementare avevamo fatto una parete a scuola con tutti i poster dei campioni che stavano vincendo lo scudetto
una compagna, poveretta, juventina, volle a tutti i costi inserire nella parete tappezzata anche il poster di boniek. la maestra, disinteressata alla questione ma giacobina nell'animo, acconsentì con slancio...
tempo 2 giorni, in tre siamo andati e l'abbiamo fatto a pezzi.
compagna in lacrime,
noi tre con la nota sul diario...
a casa mia mamma che mi rimprovera (come all'epoca si faceva di default se si arrivava a casa con la nota) e mio padre che mi assolve dicendo che in fin dei conti avevo fatto bene![]()
Bravi El Vale iconoclasta e padre approvatore![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Edit: sbagliato thread
Ultima modifica di dEUS; 27-03-2015 alle 11:24
Avevo fatto un post lunghissimo ieri ma ho clicckato male prima di inviarlo e puff... fanculo.
La faccio breve. Vidi Pescara-Hadjuk Spalato 1-1, amichevole novembrina nel 1984, gol di Tacchi, assieme a mio padre. In realtà però vivevo a Roma da quando avevo 3 mesi, e per quanto riguarda la Roma ho ancora una mia foto con la bandiera e la maglia Barilla mentre salutavo i tifosi che andavano allo stadio per Roma-Liverpool (abitavo vicino all'Olimpico) ma non ricordo assolutamente niente della partita. Poi a seguito di un litigio con mio padre ho tifato per dispetto Inter per quasi dieci anni... ma solo per fargli appunto salire la bile.Poi durante Roma-Slavia 3-1 ho smesso di reprimere il mio sentimento d'amore verso la squadra più sfigata di sempre e sono tornato a casa (e mio padre ha smesso di trattarmi come un corpo estraneo
). (Fra l'altro quella sera ero proprio a Praga in gita scolastica...
)
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Roma - Slavia 3-1 solo a noi sti episodi... fa il paio con Roma - Torino 5-2 ma anche con Inter - Roma di Supercoppa Italiana, persa quando al 40esimo del primo tempo si vinceva 0-3 a San Siro... e molte, molte altre...
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)