Non sono legato a molte cose...le uniche mie passioni sono musica e basket
Quindi
1) mio figlio
2) notebook con la musica in versione MP3 dentro
3) pallone da basket
4) Se posso portare un libro solo...forse il signore degli anelli perchè è un edizione pregiata
5) non so.......................se ci sono le zanzare su marte la racchetta elettrica![]()
Ma che condizioni si troveranno all'arrivo sul pianeta rosso?? no perchè a seconda che sia un posto civilizzato oppure no cambiano le cose da portare..
poi Cocò, il mio gatto
mio fratello.
penso che porterei via:
4 giochi dei miei figli, una delle mie monete.
porto via uno dei miei figli
e poi mi porto un cucciolo d'uomo di 4 anni e mezzo.
![]()
c'è scritto ... ritrovi lo stesso ambiente che c'è qui sulla terra
lo so, è assurdo, ma stiamo appunto ragionando per assurdo
belle
credo che chi ha un figlio, 9 su 10, lo scelgono tutti lasciando a terra genitori e mogli
è interessante capire come ragioni chi ha più di un figlio e come effettua la scelta
o chi non è sposato e ha i due genitori
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io potrei anche portarli tutti e due,
ne faccio entrare uno e lo mando avanti
poi torno indietro facendo finta di dimenticarmi qualcosa e prendo l'altro,
a quel punto dirò alla guardia (che avrà l'intelligenza di uno steward dello stadio): "si ci siamo dimenticati una cosa, ci faccia rientrare"
e lui: "ma no, è già entrato il bambino"
e io: "...ma si figuri, eccolo qua, guardi la foto sul documento...è fuori con me, non è dentro"
e lui con faccia beota ci farà passare![]()
Sennò per tutti i soldi che avete vendo il posto di mio fratello e porto uno dei vostri figli..![]()
5 oggetti di dimensioni medio-ridotte * (per intenderci: no auto, no divani, si pc desktop)
- un animale qualsiasi
- un familiare di qualsiasi sesso ed età **
- Un quaderno grande, con fogli bianchi e un paio di penne.
- Macchina fotografica con vari obiettivi
- Il mio coltello
- Notebook con dentro tutti i film del mondo, tutti i libri, e quant'altro di artistico rivedibile e riproducibile.
- Uno zaino da escursionismo.
- Animale: Se sono buono un Lupo, se sono cattivo porto due ZANZARE(mwaahhahaha)
- Persona: Quella con cui ci sto provando, credo che sarebbe un buon incentivo a farmela dare il dirle(la terra sta finendo, io ti posso salvare la vita su marte assieme)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)