Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: [CL & EL] Sorteggi Semifinali

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Quando il Napoli pescò la Dinamo Mosca, io scrissi:

"Considerando le squadre che si potevano prendere, tutto sommato non ci è andata malissimo..."

e tu mi rispondesti:

"In realtà è andata da culo, rispetto ad altri sorteggi, squadre come everton, besiktas, ajax, dnipro, kiev, villareal, siviglia, bruges...erano una passeggiata per qualsiasi delle nostre!"

Da questo post si deduce che:

1) Per te il Siviglia è da considerarsi una passeggiata (quindi tutto sommato non ti puoi lamentare)
    2) Per te la Dinamo Mosca era un avversario temibile

Ogni ulteriore commento sarebbe totalmente superfluo.
    ma che centra, rispetto a squadre molto peggiori è logico che la dinamo mosca fosse meglio!

il resto dipende dai periodi, mesi fa ci saremmo mangiati il siviglia, ora la squadra è in una condizione di merda, ce la possiam giocare.

Le partite van contestualizzate al periodo, sennò potrei dire che il napoli vince la champions perchè mille anni fa con maradona era fortissima!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    ma che centra, rispetto a squadre molto peggiori è logico che la dinamo mosca fosse meglio!

il resto dipende dai periodi, mesi fa ci saremmo mangiati il siviglia, ora la squadra è in una condizione di merda, ce la possiam giocare.

Le partite van contestualizzate al periodo, sennò potrei dire che il napoli vince la champions perchè mille anni fa con maradona era fortissima!
    E' ovvio che le cose vanno contestualizzate, ma Napoli-Dinamo si è giocata a marzo, non stiamo parlando di una gara giocata chissà quanto tempo fa. La Dinamo Mosca, se non ricordo male, aveva vinto tutte le partite fino a quel momento, eppure è venuta a Napoli a prendersi i canonici tre palloni. Il Wolfsburg era considerato da tutti la squadra più forte dell'Europa League, in virtù del secondo posto in Bundesliga...e invece è stato ridicolizzato.

Voglio dire...si fa presto a dire che il Napoli ha avuto culo (ed effettivamente prendere il Dnipro in semifinale è sicuramente una cosa di cui rallegrarsi), ma adesso non venitemi a dire che il Napoli fino ad ora aveva avuto sorteggi morbidi, perché oggettivamente non è così.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    beh dire che ci è andata sempre di culo sfondato fa ridere anche a me, il wolfsburg non era tutta questa squadretta, anzi.

chiacchiere a parte, ci è capitata la teorica migliore possibile, contro la quale siamo sulla carta sicuro superiori, ma ora bisognerà far valere tutto questo. Tra l'altro erro o siamo già usciti in passato contro di loro? Sarebbe una rivincita, no?

speriamo bene, alla fine dire che siamo già qualificati sarebbe una gran cazzata, ma le carte in regola per farlo, ci sono tutte, quindi spero non facciano cazzate.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    eh vabbè a parte il wolfsburg (che avete avuto culo a trovarlo in giornata no) avete avuto culo

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    E' ovvio che le cose vanno contestualizzate, ma Napoli-Dinamo si è giocata a marzo, non stiamo parlando di una gara giocata chissà quanto tempo fa. La Dinamo Mosca, se non ricordo male, aveva vinto tutte le partite fino a quel momento, eppure è venuta a Napoli a prendersi i canonici tre palloni. Il Wolfsburg era considerato da tutti la squadra più forte dell'Europa League, in virtù del secondo posto in Bundesliga...e invece è stato ridicolizzato.

Voglio dire...si fa presto a dire che il Napoli ha avuto culo (ed effettivamente prendere il Dnipro in semifinale è sicuramente una cosa di cui rallegrarsi), ma adesso non venitemi a dire che il Napoli fino ad ora aveva avuto sorteggi morbidi, perché oggettivamente non è così.
    a marzo il napoli era nel momento di maggior flessione, non per niente è scivolato dal terzo posto in classifica, e solo nell ultime partite si è ripreso.
    la fiorentina il contrario, andavamo gran bene a marzo, e ora son alcune partite che facciamo schifo.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Poi il Napoli sarà eliminato dal Dnipro che andrà a vincere l'EL contro la Fiorentina in finale e cambierete tutti opinione.

Il Real è la squadra più umana fra le 3, quindi non si poteva sperare di meglio. E' difficilissimo, ma non impossibile.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Poi il Napoli sarà eliminato dal Dnipro che andrà a vincere l'EL contro la Fiorentina in finale e cambierete tutti opinione.

Il Real è la squadra più umana fra le 3, quindi non si poteva sperare di meglio. E' difficilissimo, ma non impossibile.
    sarò felice di dire "oh povero napoli è stato sfortunato"
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Meglio di così non si poteva davvero fare.. forse era meglio invertire Siviglia e Dnipro.. ma solo perchè il Napoli è oggettivamente più forte della Fiorentina.. ed il Siviglia più forte della Dnipro..

Poi per il resto Real già in finale e grandissimo scozzo fra Bayern e Barca

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se in finale vanno Real e Barça, in Spagna c'è la guerra civile

Riserva L'avatar di BfC
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

Vamooooos Sevilla!!!!!

Siamo più forti dei viola, pochi c***i!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •