intanto .Nero è all'ultimo chilometro
Alessio21 è ormai staccato
![]()
io sto bono bono nel gruppone staccato...ho portato vino fave e pecorino pooer festeggiare tutti insieme
intanto .Nero è all'ultimo chilometro
Alessio21 è ormai staccato
![]()
ed io come al solito sto dietro tutti!!!![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Misterio è sempre più un mistero
si era staccato pedalando a fatica ma ora lo ritroviamo che ha ripreso Tasso e Sirax
![]()
maddai, ha la bicicletta motorizzata di Cancellara
movimenti strani sul manubrio???![]()
e quindi vince @.nero dopo una gran rimonta sui fuggitivi del mattino
ed è la quarta vittoria dei Galliani in questo Giro ... tutte per distacco e qualcosa vorrà dire
secondo Alessio, ma il pezzo lo ha fatto Misterio che allunga su tutti gli avversari diretti
![]()
ma pensa te misterio oh... accipicchia i Galliani, secondo me quelli hanno meani in ammiraglia.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)