grandissimo Sale!
anche io proverò a raddoppiare a Maggio, considerando che la settimana prossima mettono caldo!![]()
Oggi 53 km, in 7 giorni ne ho fatti quasi 120.
Molto bene le gambe, il percorso era vallonato con qualche strappo duro ma sento che inizia a girare bene.
200 km ad aprile, a maggio cerco di raddoppiare.
grandissimo Sale!
anche io proverò a raddoppiare a Maggio, considerando che la settimana prossima mettono caldo!![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Devo iniziare a pensare di riacquistare una mtb
In un negozio hanno di minimamente interessanti (per il mio budget )
Bianchi kuma 4600 a 380€
Atala wap a 300€ (ma è oscena con i copertoni bianchi )
Nel negozio di qui invece devo tornarci a vedere, ne aveva una a 460€ ma non ricordo il modello D: ma sembrava interessante anche se 60€ fuori budget. Ne avevano anche una bici usata decente come caratteristiche, ma una bici blu e nera neppure gratis la voglio
Consigliate u.u casomai oggi passo davanti al secondo negozio (se smettesse il vento a 100000kmh che mi spettina (?) tutto
Ultima modifica di EaMania; 01-05-2015 alle 07:35
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
mi servirebbe sapere quale è quella a 460, se è una scott, quella tutta la vita.
La Bianchi sennò meglio della Atala.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Domattina vado a dargli un occhiata
Cmq non è una scott, te lo dico subito.
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Anche io vorrei cambiare il prossimo anno e prendere una bici nuova. Adesso ho una Carraro del 2002, il telaio e i colori non mi piacciono granché. Mi frena il fatto che comunque ha un ottimo gruppo (Chorus 10v) e pesa poco (8,5 kg, forcelle in carbonio).
Mi è sempre piaciuta la Via Nirone 7.![]()
È un adriatica wing rs
Ultima modifica di EaMania; 02-05-2015 alle 08:31
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
É cosi male l'Adriatica? A vederla sembra valida °°
Le caratteristiche mi sembrano valide °°
http://www.cicliadriatica.it/portfolio/wing-rs/
Ultima modifica di EaMania; 02-05-2015 alle 12:08
Acquistarla online? Svantaggi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)