Fra un po quaggiù' diamo il via all'operation " strappati la pelle per sudare di meno"![]()
Ieri ho rischiato il collasso. Ho accompagnato un mio amico nel primo pomeriggio a ritirare la macchina in officina, ma non so per quale motivo ci ha messo più del dovuto a farsela consegnare. Insomma, il risultato è che ero letteralmente zuppo di sudore dalla testa alle unghie dei piedi (avevo i pantaloni a chiazze soprattutto dal ginocchio in giù...), dopo averlo aspettato per oltre mezzora sotto al sole cocente. Perché non ho cercato riparo? Perché gli stavo tenendo il cane, che peraltro rompeva pure i coglioni tirandomi e facendo esattamente l'opposto di quello che avrei voluto io.
40 gradi fino al pomeriggio inoltrato, i primi di maggio, io non ricordo di averli mai visti.
Ultima modifica di NuT; 07-05-2015 alle 17:20
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Fra un po quaggiù' diamo il via all'operation " strappati la pelle per sudare di meno"![]()
Io oggi sono andato al mare a giocare a carte sulla spiaggia... C'erano miliardi di essere umani a prendere il sole, e praticamente quasi tutti gli stabilimenti hanno sistemato ombrelloni e palme...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
domani scendo verso Rimini e ho visto che si parla di 30 gradi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Avevo letto palle
Qua ormai è da una settimana o più che la massima è sui 30 (poco più o poco meno)...ha fatto due giorni di inferno nel mezzo
Ieri sera però frescheggiava, sarà che era stato un po' nuvoloso con qualche pioggerella nel pomeriggio.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Antò, fa caldo (cit.)![]()
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)