A me piace una cifra. A parte quella di Perin che sembra essersi vomitato addosso
Ok ritiro tutto
Che poi la maglia del primo scudetto era bianca...![]()
Make Genoa great again!
A me piace una cifra. A parte quella di Perin che sembra essersi vomitato addosso
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
UGUALI![]()
Make Genoa great again!
Senza sponsor è più bella
Che sfiga, siam stati senza sponsor per l'80% della stagione...![]()
Make Genoa great again!
Troppo impegnati a fare la maglia vomitat...ehm, celebrativa che si son dimenticati dei documenti per la licenza UEFA.
Ma complimenti.
Essere genoani significa vivere in trincea 365 giorni e la maggior parte della merda te la tira addosso chi ti sta vicino (società, media, politici etc...)
Come nelle migliori tradizioni a due giorni da una delle gare più importanti della stagione ecco la mazzata. Ora lunedì per cosa giochiamo? Per l'onore?
Una volta che si era fatta una bella squadra che meriterebbe l'Europa...ma vaffanculo![]()
Make Genoa great again!
Vabbé credo che la società faccia ricorso, no? Se si tratta documenti 'dimenticati' non dovrebbe essere un problema insormontabile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Se vabbè....ogni volta che ci siamo rivolti alla giustizia sportiva siamo tornati indietro con lo stesso problema ed in più punti di penalizzazione e multe per divieto di sosta...
Io ormai non ci credo più. Non so di chi sia l'errore (presidente, AD, altri) ma come ogni volta che le questioni burocratiche influiscono sui risultati DEL CAMPO mi vien voglia di mollare tutto...
Per cosa ho tifato tutto l'anno??
Make Genoa great again!
Tempo fa, quando vennero fuori le magagne del Parma,si disse che una squadra di Genova fosse messa ben peggio...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Non si tratta di problemi economici attuali. Ci sono pendenze con l'estero (qualcosa anche a favore, ad esempio Pratto non ce l'hanno pagato) ma è roba risolvibile. Bisogna vedere i tempi però...
In più la gazzetta di oggi parla di un ripianamento per 25m riguardante il bilancio 2014 mentre l'attuale esercizio e' addirittura in attivo (e grazie, abbiam speso 3M e ridotto gli stipendi del 30%).
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)