Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
Insisto che io dicendo Vignaiola mi riferisco a Helix pomatia. Se accomuni le chiocciole dovresti fare lo stesso con tutti gli altri animali appartenenti alla stessa famiglia.

Inoltre noto che hai ignorato il mio reclamo su tisanuro e pesciolino d'argento, che invece sono la stessa cosa
Repetita juvant...

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
gli altri reclami sono andati nulli per non aver ricevuto, come avevo richiesto, link a supporto...
Non posso mettermi a fare ricerche perdendo le ore... per me, dal poco che ho letto nelle brevi ricerche fatte, sono risultate cose diverse... così come invece quella vignaiola manco l'avevo trovata e solo per sbaglio ho letto una cosa che la accomunava ad una chiocciola e l'ho data così (altrimenti, tanto per dire, non la davo manco buona )

Ovviamente, ben consapevole di non essere un dotto in materia e di non avere il tempo di fare ricerche accuratissime, ho dato la possibilità a voi reclamatori di fornirmi link che in maniera chiara attestassero quanto da voi sostenuto.. non l'hai/avete fatto e di certo non posso e non devo badare o fidarmi delle parole dei partecipanti, altrimenti chiunque potrebbe scrivere qualunque cosa... ora quale è il problema? Di certo non possiamo lasciare il turno aperto per giorni mentre il gioco va avanti.. il tempo c'è stato, ora procedete con il sesto turno e basta polemiche... ti voglio bene @Wolves85