Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
Si che c'è....almeno mi par di ricordare che appena prendi una squadra e vai nel pannello tattiche dovrebbe uscirti fuori...
eh infatti a me sembra che la prima volta in assoluto che ho aperto la sezione tattiche di fm15 si fosse aperto, solo che inavvertitamente l'ho chiuso, e adesso non mi si riapre più, quando clicco su crea nuova tattica mi fa scegliere il modulo poi devo andare nella casella della mentalità io, poi devo andare nella casella della rigidità della tattica, ecc. ma tutto io manualmente, non si apre nessuna finestra con nessuna procedura guidata com'era fino a fm14. se vado nella sezione calci piazzati ho il bottone per avviare il creatore dei calci piazzati, mentre nelle tattiche non ho nessun bottone e devo fare tutto io manualmente, non mi si apre nessuna procedura guidata ripeto, e mi pare strano. poco male perchè uno fa tutto manualmente ma mi interessava leggere i suggerimenti del gioco, e poi mi pare comunque una cosa anomala

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
Sì confermo, c'è sempre. Dovrebbe aprirsi in automatico non appena scegli una delle formazioni disponibili.
non mi si apre niente in automatico a me