Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Il progetto reale dello stadio non ti basta? Magari mi dici che è la stessa cosa di quello presentato dalla Sensi....?

Invece di elencarti le tante differenze che non vedi....te ne dico una sola....l'intera famiglia Sensi(marito, sorella, cugina, nipote ecc.) non è più sul libro paga della Roma(circa 1.5 milioni di euro l'anno a capoccia)

Ho evitato di parlare di nuovo sito, di social network, della Nike, di Pjanic, di Naingollan, di Dzeko ecc ecc

Aridatece Zamblera

Per quanto mi riguarda la smetto qua...faccio il tifo per la Roma e non per le proprietà.

Chi fa il bene della Roma ha il mio appoggio
    il fatto che non la pensi integralmente come te, ciò non mi rende un nemico della roma o un non tifoso della Roma.
    Possono anche aprire il sito facebook in klingon, ma mancano ancora di sostanza e si perdono dietro a delle cose banali.Ad esempio in 4 anni abbiamo ricambiato il responsabile del marketing per tre volte con il risultato che volkswagen non c'è più, main sponsor non c'è ancora e disney orlando a capodanno solo se ce lo paghiamo da soli.
    La Nike è un buon contratto, vediamo però dopo l'arbitrato/causa con la Diadaro o Kappa,non ricordo, quel che ci rimane. Di certo dopo un anno,di magliette della roma nei nike store ne ho viste poche al di fuori del lazio.
    Quindi Zamblera no buono,invece berisha o sanabria buono??
    Oh,eh vabbè fermate qua,che vi devo fare se non ci si può confrontare e discuterne tra noi,beh allora ha ragione chi voleva la webradio
    Avanti con gli american straccions,yeah
    Ultima modifica di DrSoul; 03-08-2015 alle 11:14 Motivo: L'ho ritradotto dal klingon
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •